Vendo kit barra antirollio posteriore Fiat 124 Spi

Vendo

FIAT

124

280

Rating: 5

Data inserimento
MarcaFIAT
Modello124
Chilometraggio0
CarrozzeriaAltro
Direttiva EuroEuro0
Numero marce0
Tipo veicoloRicambio
Numero proprietari precedenti0

Descrizione

Vendo kit barra anti rollio posteriore per Fiat 124 Spider con ponte rigido (no Abarth). La barra è realizzata artigianalmente ed è una copia della barra realizzata da Abarth per la Spider 1608 BS1 quando correva nei rally dal ?71 al 73? prima dell?arrivo della 124 Abarth, che montava la barra posteriore di serie. Poiché è basata sui disegni Abarth, è omologata nella fiche e quindi utilizzabile anche nei rally storici.
La barra è regolabile, dotata di uniball registrabili e si installa utilizzando gli attacchi delle sospensioni originali. Non serve quindi forare o saldare la scocca e permette una perfetta reversibilità.
Questa barra rende la macchina molto agile e veloce nei cambi di direzione e migliora moltissimo l?inserimento nelle curve lente e tornanti aumentando contemporaneamente la stabilità alle alte velocità. Risolve completamente il tipico sottosterzo della spider e la rende nel comportamento molto simile alla 124 Abarth. Con questa barra la Spider diventa veramente rapida e si guida come una vera auto da corsa. All?epoca era montata sulle auto ufficiali e solo più tardi è stata messa in vendita da Abarth come kit speciale per i privati. Indispensabile per chi ama la guida sportiva e partecipa a competizioni e manifestazioni.

Quotazioni

MarcaModelloCilindrataAnnoPrezzo
FIAT12411971966-702500.00

Nome inserzionista: Luca Rating: 0