Lancia Aurelia B20S GT - Rarity Serie Speciale Pin

Vendo

LANCIA

Rating: 5

Data inserimento
MarcaLANCIA
AlimentazioneBenzina
ColoreBlu metallizzato
Cilindrata2451
Chilometraggio0
Anno prima immatricolazione1954
CategoriaVeicolo tra il 1800 e 1998
CarrozzeriaCabrio
Potenza118CV 86.788882KW
TrasmissionePosteriore
Direttiva EuroEuro0
Numero marce0
Tipo veicoloAuto
Numero proprietari precedenti0

Descrizione

Lancia Aurelia B20S Gt 2.5 Pininfarina del 1954.
Il TOP !
La più potente delle Aurelia B20 con ben 118 cv. sufficienti a spingere la vettura a 185 km/h. Non è la solita Aurelia B20, trattasi di modello raro fuoriserie, una delle 25 " Serie Speciale Pininfarina " costruite nel 1954 con telaio dal 1001 al 1026, allestite con: vernice metallizzata Lechler (fuoriserie), cambio a cloche, volante in alluminio, vetri polarizzati verdi, sedili e pannelli extra serie in pelle grigio, ruote Borrani, coppe ruota in alluminio, radio Condor e bandierine "Farina x Lancia" sul cofano baule.

Carrozzeria perfetta, no ruggine, no incidenti, verniciatura priva di difetti; cromatica 100% conforme all' originale. Interni in pelle originali, volutamente conservati, con il fascino ed il profumo del vissuto. Meccanica e motore (B20) totalmente originali di primo equipaggiamento (full matching numbers) in eccellente stato di funzionamento. Disponibile certificazione del Registro Aurelia dei dati di produzione e relativa conformità totale dei numeri: motore, cambio, differenziale, sospensioni e scatola guida, inoltre il numero di telaio, numero di scocca, colore interno ed esterno, data di montaggio, collaudo e finizione. Targhe originali in ferro (5 cifre) e documenti dell'epoca. Libretto uso/manutenzione. Omologata Asi targa oro. Carta d'identità Fiva. Certificata Registro Storico Lancia. Certificata Registro Aurelia. Auto ideale per partecipazioni a gare importanti quali Mille Miglia , Winter Marathon, Coppa d'oro delle Dolomiti ecc.. Permutasi con auto d'epoca dello stesso blasone.

Oltre 40 foto sul website: tommycarclassic.com

TOMMYCAR dal 1999 esperienza e professionalità decennali nella compravendita e restauro di auto d'epoca, classiche e sportive. Alfa Romeo Classic Specialist. Le auto in vendita sono di esclusiva proprietà della TOMMYCAR ( NO CONTO VENDITA E MEDIAZIONE ) a garanzia di selezione e qualità, vendute con regolare contratto e fattura di vendita. Possibilità di spedizione in tutta Italia al costo di euro 200; in Europa, Svizzera, America e Asia ad un prezzo vantaggioso. Si riceve nella nuova sede solo previo appuntamento telefonico.

Nome inserzionista: TOMMYCAR Rating: 5