FIAT 127 SPECIAL

Vendo

FIAT

Rating: 5

Data inserimento
MarcaFIAT
Chilometraggio0
Direttiva EuroEuro0
Numero marce0
Tipo veicoloAuto
Numero proprietari precedenti0

Descrizione

Rispetto alla sua progenitrice (Fiat 850 N.d.S.) la "127" si rivela anche molto più moderna e spaziosa all'interno. Anche il bagagliaio è molto più ampio(ben 365dmc). L'interno punta sulla razionalità, sia nello sfruttamento dello spazio (l'abitabilità per 4 persone è decisamente buona e rende l'auto idonea alle necessità di una piccola famiglia), sia negli arredi. Le finiture però non sono eccezionali.
Lo stile della vettura era opera di Pio Manzoni, figlio dello scultore Giacomo Manzù che però perì in un incidente automobilistico prima di vedere in produzione la vettura.
Nel '72 alla versione standard viene affiancata la 3p, dotata del portellone posteriore, mentre dal '75 è disponibile, sia per la versione a 2 porte che per quella a 3, il livello di finitura "Special" (che si distingue per una diversa plancia, per i sedili bicolore, per i profili laterali in metallo e gomma, per i diversi paraurti con profilo gommato, per i copricerchi specifici, per l'inedita mascherina a maglia quadrata e per il profilo cromato sui gocciolatoi).

La vettura che vi stiamo proponendo, è IN TUTTE LE SUE SINGOLE PARTI, COMPLETAMENTE ORIGINALE!!
la vettura non è stata restaurata, bensì il suo perfetto stato è il risultato di una accurata CONSERVAZIONE.

Nome inserzionista: Rating: 5