simca rallye

Vendo

SIMCA

16.000

Rating: 5

Data inserimento
MarcaSIMCA
Chilometraggio0
Direttiva EuroEuro0
Numero marce0
Tipo veicoloAuto
Numero proprietari precedenti0

Descrizione

Simca Rally 2 ultima serie del 1977 con targhe e libretto originali, tutta restaurata, in particolare:
- carrozzeria riverniciata con l'originale rosso vallelunga
- motore: è un full gr.2 completamente rifatto a nuovo (pistoni Asso, camma colombo e bariani, bielle e albero lavorati, testata elaborata da gozzoli, frizione rame, kit pulegge, radiatore olio, collettori Alquati, weber da 40, scarico Ansa 4 in 1, ecc...) e nel pieno rispetto della tecnologia dell'epoca.
- cambio: ravvicinato Alquati dell'epoca abbinato a coppia conica 8/35
- Impianto elettrico: rivisto con cruscotto x vari comandi navigatore, staccabatteria e fari 4 supplementari dell'epoca
- Cerchi Gotti 8x13 scomponibili dell'epoca
- Scatola guida corta
La vettura ha corso perchè la scocca era rinforzata e con roll bar montato però non ci sono le relative foto, dovrebbe essere una ex Pellizzari, è già omologata ASI e con Fiche Csai per la regolarità sport + targa oro.
Come allestimento interno presenta: roll bar a gabbia da 38 dell'epoca, sedili originali con poggiatesta integrato (rari), brandeggiabile, cinture sabelt rosse a 4 punti dell'epoca, in pratica è pronta per regolarità classica e sport. Prego astenersi curiosi, perditempo cacciatori di ricambi, prezzo molto poco trattabile trattabile.
Per quanto riguarda i ricambi ci sono: un cambio completo, un'accensione elettronica, una barra porta motore, i collettori scarico originali, 4 gomme rain nuove, le pulegge originali, diverse varie altre pari

Nome inserzionista: Rating: 5