honda gb500 clubman (annuncio scaduto)
Vendo
HONDA
Specifiche tecniche
| Marca | HONDA |
|---|---|
| Chilometraggio | 0 |
| Direttiva Euro | Euro0 |
| Numero marce | 0 |
| Tipo veicolo | Auto |
| Numero proprietari precedenti | 0 |
| ID annuncio | 37189 |
|---|---|
| Data inserimento | 13/07/2007 |
Inserzionista
Descrizione
vendo honda gb 500 clubman 1992, neoclassico del 1992, prodotta per il mercato americano e giapponese, mai importata in italia. moto conservata da collezionista, splendida, motore monocilindrico ccon avviamento elettrico e a pedale, circa 35hp, documenti tedeschi, euro 4400 tel.--BLOCKED-- rossitxxxxxxxxxxxxxx
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.

