honda gb500 clubman (annuncio scaduto)

Vendo

HONDA

Rating: 5

Specifiche tecniche

MarcaHONDA
Chilometraggio0
Direttiva EuroEuro0
Numero marce0
Tipo veicoloAuto
Numero proprietari precedenti0
ID annuncio37189
Data inserimento

Inserzionista

Pubblica da Aprile 2016

Annunci attivi: 3

Pagina personale inserzionista

Descrizione

vendo honda gb 500 clubman 1992, neoclassico del 1992, prodotta per il mercato americano e giapponese, mai importata in italia. moto conservata da collezionista, splendida, motore monocilindrico ccon avviamento elettrico e a pedale, circa 35hp, documenti tedeschi, euro 4400 tel.--BLOCKED-- rossitxxxxxxxxxxxxxx

Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.