WIZZER 1948 (ARRIVATO DAGLI USA) (annuncio scaduto)
Vendo
Specifiche tecniche
| Chilometraggio | 0 |
|---|---|
| Direttiva Euro | Euro0 |
| Numero marce | 0 |
| Tipo veicolo | Auto |
| Numero proprietari precedenti | 0 |
| ID annuncio | 29180 |
|---|---|
| Data inserimento | 12/12/2006 |
Inserzionista
Descrizione
VENDO MERAVIGLIOSO CICLOMOTORE DEL 1948 IN MERAVIGLIOSO STATO. PEZZO MOLTO PARTICOLARE E INTROVABILE IN ITALIA. CON VELOCITA' SI POSSONO TOGLIERE MOTORE, MARMITTA E SERBATOIO E ALLORA VIA IN BICI. CHE ROBA!!! :-) :-) :-) CONTATTATEMI SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI.
CIAO A TUTTI STEFANO. :-) :-) :-)
CIAO A TUTTI STEFANO. :-) :-) :-)
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.

