Vespa vb1t (detta volgarmente GS dei poveri)

Vendo

PIAGGIO

3.800

Rating: 5

Data inserimento
MarcaPIAGGIO
AlimentazioneAltro
Cilindrata150
Chilometraggio0
Anno prima immatricolazione1958
CategoriaVeicolo tra il 1800 e 1998
Direttiva EuroEuro0
Numero marce3
Tipo veicoloMoto
Numero proprietari precedenti1

Descrizione

Vendo vespa VB1T Targata (AG) e 4 numeri 86xx, restaurata in modo maniacale e sfido l'esaminatore più esperto a trovarne un difetto!!! Restauro professionale dalla verniciatura impeccabile (codice originale Max mayer con fondo rosso max mayer) al motore (restaurato alla perfezione tutto originale) alla bulloneria (originale seguendo vespa tecnica) all'impianto di corrente con raddrizzatore e luci di posizione a vespa spenta come all'epoca (per chi non lo sapesse) contakm originale e revisionato (alla perfezione) tutto perfetto insomma!!! Vendo ad euro 3800 ma non accetto proposte stupide per cui per favore chiamate solo se realmente interessati !!! Questo è un modello molto raro prodotto soltanto a cavallo tra il 1957 ed il 1958!!!
NON INVIATE E-MAIL che nella maggior parte dei casi sono solo inutili e perditempo!!! RISPONDO SOLO TELEFONICAMENTE!!! NO PERDITEMPO!!! Chiamare Ignazio 3332063391

N.B.: La vespa è radiata d'ufficio ma ha la targa (quindi NON deve essere ritargata e manterrà la sua targa originale), la visura dell'ACI ed il certificato di propieta del notaio che ne attestano la propietà. Ho già fatto le 12 foto per la messa in regola. Vendo per acquisto altro mezzo e, da come si evince dal prezzo di altre VB1T, voglio recuperare solo i soldi spesi per il restauro!

Nome inserzionista: Rating: 5