VESPA 50n 3 MARCE DEL '69 DOCUM. ORIGINALI (annuncio scaduto)
Vendo
Specifiche tecniche
| Chilometraggio | 0 |
|---|---|
| Direttiva Euro | Euro0 |
| Numero marce | 0 |
| Tipo veicolo | Auto |
| Numero proprietari precedenti | 0 |
| ID annuncio | 61653 |
|---|---|
| Data inserimento | 04/11/2008 |
Inserzionista
Descrizione
VESPA 50n 3 MARCE DEL '69 DOCUMENTI ORIGINALI
La vespa apparteneva al fratello di mio nonno che la comprò nel 1969, dunque di provenienza certissima, già questo è una garanzia!!!
Posseggo libretto originale, quello a pagine, dell'epoca.
Non è stato usato nemmeno un grammo di stucco, la vespa non presentava ruggine, ne ammaccature, da notare le foto della pedana; perfette come se la vespa fosse uscita da qualche giorno dalla piaggio!!
Ho sostituito tutto quello che c'era da sostituire, manopole, gommini, gomme e camere d'aria x3(perchè la ruota di scorta era un opzional e allora ho comprato anche il cerchio), poi ho sostituito il faro, lo stop, striscie pedane, bordoscudo, ammortizzatori ant.e post., sella, leve, e tante altre cose che nemmeno mi ricordo per renderla più completa possibile.
Per farvi capire c'erano delle viti e dei bulloni vecchi e arrugginiti, ho sostituito anche quelli con viti e bulloni nuovi della stessa dimensione(difficilissimo e molto caro da reperire).
Dunque, come dicevo, la vespa nonostante non fosse malandata, l'ho fatta sabbiare e riverniciare con il suo colore originale dell'epoca.
Tutti i fili sono nuovi: cambio, frizione, freni, impianto elettrico e guaine nuove. Ripeto, non ricordo tutto quello che ho sostituito ma posso garantire che è tutto nuovo!
La vespa apparteneva al fratello di mio nonno che la comprò nel 1969, dunque di provenienza certissima, già questo è una garanzia!!!
Posseggo libretto originale, quello a pagine, dell'epoca.
Non è stato usato nemmeno un grammo di stucco, la vespa non presentava ruggine, ne ammaccature, da notare le foto della pedana; perfette come se la vespa fosse uscita da qualche giorno dalla piaggio!!
Ho sostituito tutto quello che c'era da sostituire, manopole, gommini, gomme e camere d'aria x3(perchè la ruota di scorta era un opzional e allora ho comprato anche il cerchio), poi ho sostituito il faro, lo stop, striscie pedane, bordoscudo, ammortizzatori ant.e post., sella, leve, e tante altre cose che nemmeno mi ricordo per renderla più completa possibile.
Per farvi capire c'erano delle viti e dei bulloni vecchi e arrugginiti, ho sostituito anche quelli con viti e bulloni nuovi della stessa dimensione(difficilissimo e molto caro da reperire).
Dunque, come dicevo, la vespa nonostante non fosse malandata, l'ho fatta sabbiare e riverniciare con il suo colore originale dell'epoca.
Tutti i fili sono nuovi: cambio, frizione, freni, impianto elettrico e guaine nuove. Ripeto, non ricordo tutto quello che ho sostituito ma posso garantire che è tutto nuovo!
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.








