VESPA 150 S con SIDECAR (annuncio scaduto)
Vendo
Specifiche tecniche
| Chilometraggio | 0 |
|---|---|
| Direttiva Euro | Euro0 |
| Numero marce | 0 |
| Tipo veicolo | Auto |
| Numero proprietari precedenti | 0 |
| ID annuncio | 37647 |
|---|---|
| Data inserimento | 27/07/2007 |
Inserzionista
Descrizione
VESPA 150 S con SIDECAR mod. BABY, TUTTA ORIGINALE, ASSOLUTAMENTE SENZA RUGGINE PASSANTE, MOTORE NON BLOCCATO, COMPLETA PER UN FACILE RESTAURO, MOLTI ACCESSORI D'EPOCA, VENDUTA CON FATTURA E ATTO DI VENDITA, DA REIMMATRICOLARE CON SCHEDA TECNICA ASI e/o FMI PERCHE' DI PROVENIENZA SPAGNOLA, EURO 5.400 A TORINO, WALTER --BLOCKED--53 :-) :D ;-) :rolleyes: :-)
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.

