Uno Turbo I.E. mk2 (annuncio scaduto)

Vendo

Rating: 5

Specifiche tecniche

Chilometraggio0
Direttiva EuroEuro0
Numero marce0
Tipo veicoloAuto
Numero proprietari precedenti0
ID annuncio32438
Data inserimento

Inserzionista

Pubblica da Aprile 2016

Annunci attivi: 3

Pagina personale inserzionista

Descrizione

Vendo uno turbo tenuta in maniera maniacale!
La vendo causa inutilizzo. Anno 1990.
Ho speso più di 1000€ per apportare migliorie all'auto, sono stati cambiate i dischi e pastiglie, gomme, cambio, turbina con westgate bonalume, pop off, assetto, iniettori punto GT, scarico ragazzon, serbatoio benzina... e altro
Esteticamente è uguale a come mamma fiat l'ha prodotta e anke d motore a porte qualke piccolissima modifica come da me detto sopra.

Per info o altro non esistate a contattarmi
bombermaxxxxxxxxxxxxx

Prezzo: 1500€
Il prezzo comprende il bollo già pagato.

Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.