Uno Turbo I.E. mk2 (annuncio scaduto)
Vendo
Specifiche tecniche
| Chilometraggio | 0 |
|---|---|
| Direttiva Euro | Euro0 |
| Numero marce | 0 |
| Tipo veicolo | Auto |
| Numero proprietari precedenti | 0 |
| ID annuncio | 32438 |
|---|---|
| Data inserimento | 06/03/2007 |
Inserzionista
Descrizione
Vendo uno turbo tenuta in maniera maniacale!
La vendo causa inutilizzo. Anno 1990.
Ho speso più di 1000€ per apportare migliorie all'auto, sono stati cambiate i dischi e pastiglie, gomme, cambio, turbina con westgate bonalume, pop off, assetto, iniettori punto GT, scarico ragazzon, serbatoio benzina... e altro
Esteticamente è uguale a come mamma fiat l'ha prodotta e anke d motore a porte qualke piccolissima modifica come da me detto sopra.
Per info o altro non esistate a contattarmi
bombermaxxxxxxxxxxxxx
Prezzo: 1500€
Il prezzo comprende il bollo già pagato.
La vendo causa inutilizzo. Anno 1990.
Ho speso più di 1000€ per apportare migliorie all'auto, sono stati cambiate i dischi e pastiglie, gomme, cambio, turbina con westgate bonalume, pop off, assetto, iniettori punto GT, scarico ragazzon, serbatoio benzina... e altro
Esteticamente è uguale a come mamma fiat l'ha prodotta e anke d motore a porte qualke piccolissima modifica come da me detto sopra.
Per info o altro non esistate a contattarmi
bombermaxxxxxxxxxxxxx
Prezzo: 1500€
Il prezzo comprende il bollo già pagato.
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.

