TRIUMPH GT6 MK I ”REPLICA SIMO LAMPINEN RALLY MONTECARLO” (1967)
Vendo
TRIUMPH
GT6 COUPE MKI
€33.500
Specifiche tecniche
Marca | TRIUMPH |
---|---|
Modello | GT6 COUPE MKI |
Alimentazione | Benzina |
Colore | Grigio |
Cilindrata | 1998 |
Chilometraggio | 83285 |
Anno prima immatricolazione | 1967 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Coupé |
Potenza | 95CV 69.872405KW |
Trasmissione | Posteriore |
Numero posti | 2 |
Numero porte | 2 |
Tipo veicolo | Auto |
Città | Grumello Del Monte |
ID annuncio | 329867 |
---|---|
Data inserimento | 13/07/2022 |
Inserzionista
Descrizione
PAGA ANCHE IN â‚¿ITCOIN !!! SILVAUTO N.1: SEMPRE ALL’AVANGUARDIA – informativa e modalità in sede
CARATTERISTICHE TRIUMPH GT 6 REPLICA SIMO LAMPINEN RALLY MONTECARLO: Sedili ”Fusina” avvolgenti dell’epoca ed impianto di cinture di sicurezza a quattro punti SABELT, Orologio elettrico , manometro temperatura olio ed amperometro, posizionati su apposita consolle sul labbro superiore del cruscotto, al centro, accensione a pulsante di sicurezza con relativa chiavetta stacca- batteria e serie di interruttori per l’accensione dei fanali, ciascuno, messo sotto apposito rele’ di sicurezza, Volante e pomello del cambio in pelle nera NARDI, Impianto di estinzione OMP, Pedaliera sportiva SPARCO, Trip master dell’epoca con coppia di cronometri simil- Hewer, Vani portacaschi al bagagliaio posteriore, Apparecchio radio stereo con MP3-CD e Bluetooth con antenna elettrica al parafango posteriore destro, Quattro fari da rally all’anteriore (due fari fendinebbia e due di profondita’), faro sul tetto brandeggiabile, Paraspruzzi originali ”TRIUMPH” dell’epoca dietro i pneumatici posteriori.
CARATTERISTICHE E MODIFICHE ALLA MECCANICA E AL MOTORE: Sostituzione dei carburatori con due Stromberg-Zenith nuovi, dotati di filtri da competizione ”K & N”, Sostituzione cinghia dei servizi, Sostituzione della dinamo con alternatore dedicato al tipo di vettura, Sostituzione della pompa della benzina (meccanica) con nuova e moderna pompa benzina elettronica, Impianto di scarico interamente fatto a mano in acciaio inox dall’uscita dei collettori, fino ai terminali posteriori (posizionati al centro e non piu’ ai lati)
DISPONIBILE ALLESTIMENTO D’ORIGINE : Sedili in sky nero, Autoradio AM/FM a cassetta Stereo 7, Volante originale a calice con corona in pelle, Tubi di scarico originali, Kit completo revisione carburatori, Cinture di sicurezza originali
TELAIO KC2936 – MOTORE NR KC 277SE
ISCRITTA E OMOLOGATA ASI TARGA ORO AI MASSIMI LIVELLI
MPH 51.751 – KM 83.285
AUTO DAL VERO E PARTICOLARE FASCINO INGLESE FANTASTICO ED ELEGANTISSIMO ABBINAMENTO CROMATICO E SERIGRAFICO
SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO STORICO E COLLEZIONISTICO
SUPERCONDIZIONI – SUPERPREZZO
CARATTERISTICHE TRIUMPH GT 6 REPLICA SIMO LAMPINEN RALLY MONTECARLO: Sedili ”Fusina” avvolgenti dell’epoca ed impianto di cinture di sicurezza a quattro punti SABELT, Orologio elettrico , manometro temperatura olio ed amperometro, posizionati su apposita consolle sul labbro superiore del cruscotto, al centro, accensione a pulsante di sicurezza con relativa chiavetta stacca- batteria e serie di interruttori per l’accensione dei fanali, ciascuno, messo sotto apposito rele’ di sicurezza, Volante e pomello del cambio in pelle nera NARDI, Impianto di estinzione OMP, Pedaliera sportiva SPARCO, Trip master dell’epoca con coppia di cronometri simil- Hewer, Vani portacaschi al bagagliaio posteriore, Apparecchio radio stereo con MP3-CD e Bluetooth con antenna elettrica al parafango posteriore destro, Quattro fari da rally all’anteriore (due fari fendinebbia e due di profondita’), faro sul tetto brandeggiabile, Paraspruzzi originali ”TRIUMPH” dell’epoca dietro i pneumatici posteriori.
CARATTERISTICHE E MODIFICHE ALLA MECCANICA E AL MOTORE: Sostituzione dei carburatori con due Stromberg-Zenith nuovi, dotati di filtri da competizione ”K & N”, Sostituzione cinghia dei servizi, Sostituzione della dinamo con alternatore dedicato al tipo di vettura, Sostituzione della pompa della benzina (meccanica) con nuova e moderna pompa benzina elettronica, Impianto di scarico interamente fatto a mano in acciaio inox dall’uscita dei collettori, fino ai terminali posteriori (posizionati al centro e non piu’ ai lati)
DISPONIBILE ALLESTIMENTO D’ORIGINE : Sedili in sky nero, Autoradio AM/FM a cassetta Stereo 7, Volante originale a calice con corona in pelle, Tubi di scarico originali, Kit completo revisione carburatori, Cinture di sicurezza originali
TELAIO KC2936 – MOTORE NR KC 277SE
ISCRITTA E OMOLOGATA ASI TARGA ORO AI MASSIMI LIVELLI
MPH 51.751 – KM 83.285
AUTO DAL VERO E PARTICOLARE FASCINO INGLESE FANTASTICO ED ELEGANTISSIMO ABBINAMENTO CROMATICO E SERIGRAFICO
SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO STORICO E COLLEZIONISTICO
SUPERCONDIZIONI – SUPERPREZZO
Quotazioni
Marca | Modello | Cilindrata | Anno | Prezzo |
---|---|---|---|---|
TRIUMPH | GT6 COUPE MKI | 1998 | 1966-68 | n.d. |