Peugeot 205 Rally (annuncio scaduto)
Vendo
PEUGEOT
Specifiche tecniche
| Marca | PEUGEOT |
|---|---|
| Chilometraggio | 0 |
| Direttiva Euro | Euro0 |
| Numero marce | 0 |
| Tipo veicolo | Auto |
| Numero proprietari precedenti | 0 |
| ID annuncio | 33298 |
|---|---|
| Data inserimento | 26/03/2007 |
Inserzionista
Descrizione
Vendo peugeot 205 rally TUTTA ORIGINALE!!
l'auto:é un 1991,con 167mila km originali,io l'ho comprata poichè era in ottime condizioni di carrozzeria,nessuna spaccatura, mai incidenti seri mai corso.Io l'ho fatta lucidare,le ho fatto la cighia di distribuzione e un tagliando completo,revisionato i carburatori con sostituzione dei distanziali, Olio candele e sostituzione di tutti i liquidi e pompa acqua con relative cinghie e cuscinetti. Freni nuovi Dischi pastiglie e tubi, (monta dischi anche al posteriore, quelli del gti) e cuscinetti ruota nuovi. Ha un assetto ribassato, 2 serie di cerchi originali con gomme invernali NUOVE e estive al 70%, barra buomi anteriore.Il pezzo forte dell'auto sono gli interni: li ho totalmente ripristinati con la stoffa originale e ho rinforzato i fianchetti, e lavato la moquette xxxxx sono costati un capitale!!!Sono davvero nuovi, persino i tappetini li ho ripristinati mantenedo quelli originali. la macchina è stupenda... Ha il paraurti anteriore con i fari di profondita; Disponibuilissimo a qualsasi prova,Auto Sempre tenuta in garage.Vendo a malinquore...Preferisco contatti telefonici, --BLOCKED--, no perditempo prezzo 2300 euro trattabili.
N.B. dispongo anche del suo volante originale in perfette condizioni.
l'auto:é un 1991,con 167mila km originali,io l'ho comprata poichè era in ottime condizioni di carrozzeria,nessuna spaccatura, mai incidenti seri mai corso.Io l'ho fatta lucidare,le ho fatto la cighia di distribuzione e un tagliando completo,revisionato i carburatori con sostituzione dei distanziali, Olio candele e sostituzione di tutti i liquidi e pompa acqua con relative cinghie e cuscinetti. Freni nuovi Dischi pastiglie e tubi, (monta dischi anche al posteriore, quelli del gti) e cuscinetti ruota nuovi. Ha un assetto ribassato, 2 serie di cerchi originali con gomme invernali NUOVE e estive al 70%, barra buomi anteriore.Il pezzo forte dell'auto sono gli interni: li ho totalmente ripristinati con la stoffa originale e ho rinforzato i fianchetti, e lavato la moquette xxxxx sono costati un capitale!!!Sono davvero nuovi, persino i tappetini li ho ripristinati mantenedo quelli originali. la macchina è stupenda... Ha il paraurti anteriore con i fari di profondita; Disponibuilissimo a qualsasi prova,Auto Sempre tenuta in garage.Vendo a malinquore...Preferisco contatti telefonici, --BLOCKED--, no perditempo prezzo 2300 euro trattabili.
N.B. dispongo anche del suo volante originale in perfette condizioni.
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.

