Motore Vespa Px 190 Racing

Vendo

PIAGGIO

VESPA

1.620

Rating: 5

Specifiche tecniche

MarcaPIAGGIO
ModelloVESPA
Cilindrata190
Chilometraggio0
Anno prima immatricolazione2020
CategoriaVeicolo tra il 2004 e oggi
Numero marce4
Tipo veicoloMoto
Garanzia6
CittàBrescia
ID annuncio300677
Data inserimento

Inserzionista

Vespa

Pubblica da Gennaio 2015

Annunci attivi: 9

Pagina personale inserzionista

Descrizione

NON RISPONDIAMO ALLE EMAIL DI QUESTO ANNUNCIO, MANDACI UN MESSAGGIO CON WhatsApp al --BLOCKED-- OPPURE SCRIVI UNA EMAIL AL NOSTRO SITO UFFICIALE
In questo annuncio proponiamo:
Verniciatura / Restauro telaio Vespa Px Sprint Gl Vbb Vnb GS....
Come ogni lavoro di restauro a doc il telaio viene sverniciato, saldato (in caso di crepe o tagli) sabbiato, isolato con primer iposilico,stuccato e verniciato con vernice max mayer di colore originale facendo riferimento alla sigla del telaio anno e modello
Possibilità verniciatura di colori personalizzati (differenza costo zero)
In alcuni restauri abbiamo deciso insieme al cliente di intervenire alla sostituzione di un nuovo scudo con pedane. (punti di fissaggio a tig).
Scelta molto intelligente per ritrovarsi un telaio quasi nuovo!!
A Richiesta assemblaggio completo + 360,00 euro (guaine e fili nuovi, impianto elettrico montaggio motore)
Da valutare anche una revisione completa del motore a 380,00 con GARANZIA di 1 anno (vedi il nostro sito)
Il lavoro si svolge In carrozzeria dotata di forno e personale qualificato e specializzato in restauro auto e moto d'epoca
Tempistica:
consegna 60 giorni lavorativi dalla data di ricezione del telaio in officina o spedizione
Buon divertimento!
UNCIO!.. VAI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE E MANDA UNA EMAIL OPPURE CHIAMA O SCRIVI AL N WhatsApp --BLOCKED--
In questo annuncio ti proponiamo:
Motore preparato Vespa Px Lml 190 TOURING
importante:
Ogni motore completo elaborato che commercializziamo è un motore originale piaggio completamente ricostruito con ricambi nuovi garantiti .

CONFIGURAZIONE:

* Gruppo Termico 177 cc Polini
* Aspirazione a valvola
* Valvola lavorata in anticipo e posticipo
* Carburatore Dellorto / Spaco Si 26 ER
* Rapporti 23/67 DRT
* Albero corsa 60 mm anticipato e ribilanciato
* Riporto materiale di rinforzo nelle zone deboli e per ridurre le vibrazioni
* Raccordatura travasi tra carter e cilindro
* Pistone lavorato per incrementare giri al motore e lubrificazione
* Parastrappi doppia molla
* Cestello frizione con anello di rinforzo e bicchierini forati
* Cilindro lavorato per incrementare allungo e affidabilità
* Cuscinetti banco SKF C4 per alta velocità
* Cuscinetto cambio multiplo dell´alberino SKF C4 per alta velocità
* Crociera rinforzata processo cemetazone
* Frizione 7 molle rinforzate PX 200 Racing Parts
* Accensione Polini anticipo variabile
* Squish 1,8mm
* Cambio registrato ad alta precisione con "digital selector" per avere una lunga durata e affidabilità
* Verifica dell´asse dell´albero per evitare vibrazioni e rotture causa forza centrifuga ad alti giri
* Scarico....continua a leggere sul nostro sito ufficiale
Buon divertimento!
Vespa Magazine team

Quotazioni

MarcaModelloCilindrataAnnoPrezzo
PIAGGIOVESPAET4 50n.d.