Mercedes 190E 2.5 16 Evo2 Gr A
Vendo
MERCEDES
190 E 2.5 16 EVOLUZIONE II (W201)
Specifiche tecniche
| Marca | MERCEDES |
|---|---|
| Modello | 190 E 2.5 16 EVOLUZIONE II (W201) |
| Alimentazione | Benzina |
| Colore | Bianco |
| Cilindrata | 2500 |
| Chilometraggio | 30 |
| Anno prima immatricolazione | 1988 |
| Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2005 |
| Carrozzeria | Berlina |
| Potenza | 332CV 244.185668KW |
| Trasmissione | Posteriore |
| Direttiva Euro | Euro0 |
| Numero marce | 5 |
| Numero posti | 1 |
| Numero porte | 4 |
| Tipo veicolo | Auto |
| Garanzia | No |
| Danneggiamenti | No |
| Numero proprietari precedenti | 3 |
| Città | Quingentole (Mantova), Italy |
| ID annuncio | 238058 |
|---|---|
| Data inserimento | 25/06/2016 |
Inserzionista
Descrizione
Motore Cosworth Mercedes 2500 16 valvole 332 Cv (M102 E25) appena revisionato.
Gambio Getrag 265 ad innesti frontali; Sospensioni completamene su Uniball; Cerchi monodado OZ in magnesio; Impianto frenante Brembo serie oro; Roll-bar a gabbia superturismo; Pompa raffreddamento del differenziale; Scarico ultraleggero in carbonio e alluminio; Batteria ultraleggera ai polimeri di Lithio da 1 Kg. Pannelli delle portiere in Carbonio. Serbatoio benzina omologato FIA 2020.
8 Cerchi OZ in magnesio di scorta.
Serbatoio benzina omologato FIA 2020, senza scadenza. Sedile nuovo 2021. Cinture Sabelt nuove 2023.
Peso 980 Kg.
Completamente restaurata nel 2013: telaio, motore e carrozzeria; per le gare di autostoriche. Revisionata nel 2020.
Motore revisionato a Dicembre 2022 (dopo l'ultima gara)
HTP FIA 2020: (Gruppo A o S1 DTM) CT44 / Periodo J2
Preparazione: Gruppo A.
Preparata da: Luigi Moreschi Motorsport
Ultima manifestazione: Mantova Motor Festival 2016
Ultima gara in pista: Varano 07/2022
Ultima gara in salita: Alpe del Nevegal 08/2023
Pronta corsa
Citata nel libro “Luigi Moreschi - Le auto, Le corse I record” di Gianni Tomazzoni.
Oltre 180 foto dell'auto sul nostro sito!
Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito. (click on link)
Gambio Getrag 265 ad innesti frontali; Sospensioni completamene su Uniball; Cerchi monodado OZ in magnesio; Impianto frenante Brembo serie oro; Roll-bar a gabbia superturismo; Pompa raffreddamento del differenziale; Scarico ultraleggero in carbonio e alluminio; Batteria ultraleggera ai polimeri di Lithio da 1 Kg. Pannelli delle portiere in Carbonio. Serbatoio benzina omologato FIA 2020.
8 Cerchi OZ in magnesio di scorta.
Serbatoio benzina omologato FIA 2020, senza scadenza. Sedile nuovo 2021. Cinture Sabelt nuove 2023.
Peso 980 Kg.
Completamente restaurata nel 2013: telaio, motore e carrozzeria; per le gare di autostoriche. Revisionata nel 2020.
Motore revisionato a Dicembre 2022 (dopo l'ultima gara)
HTP FIA 2020: (Gruppo A o S1 DTM) CT44 / Periodo J2
Preparazione: Gruppo A.
Preparata da: Luigi Moreschi Motorsport
Ultima manifestazione: Mantova Motor Festival 2016
Ultima gara in pista: Varano 07/2022
Ultima gara in salita: Alpe del Nevegal 08/2023
Pronta corsa
Citata nel libro “Luigi Moreschi - Le auto, Le corse I record” di Gianni Tomazzoni.
Oltre 180 foto dell'auto sul nostro sito!
Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito. (click on link)
Quotazioni
| Marca | Modello | Cilindrata | Anno | Prezzo |
|---|---|---|---|---|
| MERCEDES | 190 E 2.5 16 EVOLUZIONE II (W201) | 2498 | 1990 | n.d. |










