Inserzionista Moreschi Motorsport

Officina con licenza FIA specializzata nella: preparazione; elaborazione; ricostruzione; vendita e assistenza alle gare di vetture da competizione moderne e storiche. Progettazione, ricostruzione, riproduzione ed alleggerimento ricambi racing e parti introvabili, con uso di materiali speciali; e Sabelt Racing Point (concessionario Sabelt).

Telefono: 038642545

Risultati: 1 - 43 su 43

Risultati

  • Vettura sport prototipo di origine francese costruita nel 1983 (Telaio n°01) con meccanica Alfa Romeo; guida a sinistra ed effetto suolo. Motore Alfa Romeo Boxer 1500 con carburatori verticali Dell'Orto da 45 Cambio Alfa Romeo 5 marce. Peso 520 Kg. Categoria: Sport BC / Gruppo 6; Periodo JR - 3° raggruppamento Documenti HTP FIA I-5999 e Passaporto tecnico Ricambi: 4 ruote con gomme da pioggia; stampi della carrozzeria Ultima Gara: Coppa del Chianti Classico 2012 Pronta corsa Attualmente la vettura…
    ID: 269875 | 02/01/2018 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Massima preparazione possibile! Motore 4 cilindri DOHC 1468 turbo, iniezione ad acqua, 270 cv Cambio ravvicinato; Impianto frenante grosso AP Racing; Impiantistica tutta con raccorderia aeronautica; Doppio ripartitore di frenata; Cruscotto digitale Stack; Volante estraibile; Scocca rinforzata; Barre duomi anteriore e posteriore; Roll-bar a gabbia superturismo; Cofani e portiere in vetroresina con l'interno in carbonio e tutti i vetri in plexiglass (compreso l'anteriore); Batteria piccola; Spina batteria d'appoggio; Filtro aria in…
    ID: 269759 | 29/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • La RT1 è stata la prima vettura prodotta dalla Ralt ed utilizzata in Formula 2, Formula 3 e Formula Atlantic, in quanto all'epoca in queste categorie usavano motori simili; con alcune differenze previste dai regolamenti, che nelle serie minori ne limitavano la potenza. Telaio n° 46 / 1977 Motore Toyota Novamotor 2000 cc iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer Cambio Hewland MK9 Formula 3 - Periodo IR Vettura completamente originale conservata dall'epoca Utilizzabile al Gran Prix Storico di Montecarlo Per…
    ID: 269586 | 25/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Scocca BMW M3 competizione acquistata nuova nel 2008 alla BMW per la preparazione. Motore BMW M57TUD30, 3000 Turbo Diesel 24 valvole Cambio Getrag BMW 5 marce Roll-bar a gabbia FIA 2012. Allestimento interno Sabelt Racing. Volante estreibile. Ammortizzatori a gas con doppia regolazione. Preparatore: Zucchet Racing (Roma) Categoria: Turismo VD2 WTCC Gr N per Pista, Salita e Rally Documenti Passaporto tecnico nuovo; Fattura di acquisto della scocca Ricambi: 7 Ruote; 1 Centralina Completamente allestita,…
    ID: 269513 | 22/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Telaio n. 015 / 1979 Motore Ford Cosworth DFV F1, V8 3000 cc, 500 Hp Cambio Hewland FGA 400 6 marce Vettura completamente revisionata nel 2014. Telaio monoscocca nuovo comprato all'epoca da Adriano Parlamento. Collettori di scarico in titanio. Batteria ultraleggera al Lithio da 1,5 Kg. Allestimento interno Sabelt Racing, con estintore ultraleggero a gas da 3,2 Kg e cinture leggere per l'Hans. Pompa e radiatore raffreddamento del cambio / differenziale. Ultima gara: Marone Zone (BS) 2016 Completamente…
    ID: 269287 | 16/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore Alpina B7/2 3500 turbo (500 Hp); turbina KKK / K27 ed iniezione elettronica Bosch; revisionato nel 2011, con solo 3 gare dopo la revisione. Cambio ravvicinato con la 1a indietro Preparazione Gruppo 5 / Silhouette; peso 1080 Kg Massima pressione del turbo regolabile Anno 1980 - Gruppo 5 / Silhouette - Periodo I HTP FIA, Passaporto tecnico, pronta corsa Questa vettura, prima di diventare un'auto storica, ha corso nelle moderne negli anni '90. Ed ha vinto la classe in tutte le gare a cui ha partecipato. Ultima…
    ID: 269269 | 15/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Telaio n. 073 / 1978 Motore BMW M12/7 (F2) 2000, Revisionato da Armaroli Cambio Hewland FG400 Documenti: HTP FIA; Passaporto tecnico; Certificato d'origine Osella; Certificato e disegno del Roll-Bar originali; Database Osella delle regolazioni al momento della vendita da nuova; Certificato d'origine CSAI/FIA; Passaporto tecnico vecchio (1990); Cronologia di tutti i proprietari (Questa vettura ha avuto solo 3 proprietari.) Sport BC / Gruppo 6 - Periodo IR La vettura è completamente originale ed è stata interamente…
    ID: 269217 | 14/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Preparata all'epoca da Gabriele Terzi (Telaio: Terzi 09 del 1975) partendo da una scocca nuova Ford. La vettura è stata noleggiata dallo stesso Terzi fino al 1982 partecipando all'epoca a numerose del gare il campionato Italiano turismo con diversi piloti. Nel 1982 è stata acquistata dal preparatore toscano Narciso che la noleggiava per gare in salita. Nel 1992 è stata veduta ad un collezionista, che la ha tenuta senza utilizzarla fino al 2000. Alla fine del 2000 viene acquistata da un pilota mantovano per revisionarla e farla…
    ID: 269154 | 12/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Telaio n 05 del 1971 ma aggiornata '75 all'epoca Questa è una delle sole 11 Formula 3 del '71 costruite in monoscocca (identificati dalla M nel modello della vettura). Motore Lotus Twin-Cam Novamotor 2000 cc iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer, completamente revisionato a novembre 2017 Cambio Hewland MK9 appena revisionato Anno 1974 - Forumla 3 - Periodo HR Con Certificato d'Origine March Completamente revisionata e pronta corsa Carrozzeria con i colori Ex Jägermeister ancora da verniciare…
    ID: 269079 | 11/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura progettata per il campionati di F3 del 1993 e riadattata con motore Renault F7R per la Scuola Federale Italiana Piloti; mantenendolo non strozzato per garantirne la stessa potenza e maggior durata. Quell'anno fu l'unica vettura Federale, fra i piloti che ci si allenavano c'erano anche Giancarlo Fischella e Jarno Trulli. Telaio n. 059 / 1993; ha al suo attivo pochissimi chilometri e nessuna gara. Motore Renault F7R, DOHC 2 litri, derivato dalla Clio WIlliams; con la distribuzione è bialbero in testa a quattro valvole per…
    ID: 269011 | 09/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Allestimento estetico Evo1 Motore Cosworth Mercedes M102 E25; 2498 cc 16 valvole 204 Cv, Iniezione KJtronic; appena revisionato Cambio 5 marce ad H; prima indietro Radiatore in alluminio; Interni modificati con sedili sportivi; Tettuccio apribile; Cruscotto con strumenti aggiuntivi; Impianto frenante Brembo e dischi con campanelle; Sospensioni Bilstein non pneumatiche. Telaio n° WBD2010351F566318 Tagliandata; ha 120'000 Km; Già iscritta ASI Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito:…
    ID: 266534 | 21/10/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Esemplare unico: Alfetta versione GTV6 Grand Prix con il motore 3000 cc. Immatricolata nel 1984 in Germania dal preparatore Hacner. Motore Alfa Romeo V6 Busso 3000 cc Cambio 5 marce Sospensioni ribassate. Cerchi scomponibili Zender. Carrozzeria appena riverniciata. Solo 89000 Km originali Targhe e libretto 3000 cc originali tedeschi Pubblicata nella rivista spagnola "Motor Classic" nel novembre 2016 Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
    ID: 266064 | 14/09/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce 1600 Scalino Motore 4 cilindri bialbero 1562 cc, preparato con carburatori Weber 40 DCOE e 122 Cv; ha fatto solo 5 gare dopo la revisione. Cambio 5 marce ravvicinato di Bacci Carrozzeria appena riverniciata. Radiatore dell'olio. HTP FIA I-66661 (TC, Gruppo 2 / Periodo G1) e Passaporto tecnico.. Precedente proprietario: il direttore dell'autodromo di Vallelunga Ultima gara: Espiritu de Montjuic 19/4/2015 al Circuito di Barcellona - 2º di classe. Pronta corsa. Per prezzo, info., foto e…
    ID: 265893 | 11/09/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Solo 6402 esemplari della "serie 106.02" costruiti , su disegno di Giorgetto Giugiaro per la Carrozzeria Bertone. Vettura preparata da Facetti (ex Autodelta), ha vinto il campionato Italiano Autostoriche 1996. Motore 6 cilindri, preparato da Facetti a 2582 cc con 210 Hp con 3 carburatori Weber 48 DCO2 SP Cambio 5 marce HTP FIA I-6703 (TC, Gruppo 2 / Periodo F) e Passaporto tecnico; Targhe e libretto. Utilizzabile nelle gare storiche in Pista, Salita, Slalom ed essendo targata anche per Rally e Regolarità. Con altre 4…
    ID: 264827 | 17/08/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore BMW M52TUB28, 6C 193 Cv (142 Kw); 2793 cc, 24 valvole, doppio vanos Cambio Automatico BMW 4 marce M Look, allestimento estetico M. Cerchi BMW M da 17" (7" anteriori - 9" posteriori). Ammortizzatori Bistein. Molle Eibach. Interni in pelle. Tetto apribile in vetro. Autoradio con CD. Gomme Dunlop nuove. Controllo elettronico della trazione, ABS e controllo automatico di stabilità (ASC+T) Immatricolata 11/1999 con 149'000 Km Tagliandata e revisionata 04/2016. Per prezzo, info., foto e video consultate la…
    ID: 254019 | 30/01/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore Abarth 323, 2000 cc bi-albero 125 cv, con collettore Alquati e carburatori Weber 40 DCNF Cambio ZF 5 marce Coppa olio Abarth. Barre duomi. Anche chiamata Fiat Strada Abarth 125 TC nei mercati inglese e americano. Targhe e libretto originali e Certificato ASI Vettura completamente originale e perfettamente conservata. Sempre tagliandata e revisionata. Ha avuto solo 3 proprietari Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
    ID: 252261 | 04/01/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • 2000 cc; 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC) Corsa 75,25 mm / Alesaggio 92,00 mm Albero motore a corsa corta. Testata con le valvole grosse. Bielle F1 in Titanio nuove. Pistoni a 2 fasce nuovi. Castelletti punterie nuovi. Pompa iniezione Bosch / Kugelfischer con i pompanti da 8,5 mm. Ghigliottina aspirazione da 48 mm. Trombette M1 in Magnesio. Pompa olio maggiorata. Pompa acqua e deviatore in alluminio nuovi. Tubi iniettori nuovi. Tubi olio aeronautici nuovi con raccordi in alluminio. Completo di pick-up e frizione bidisco…
    ID: 251862 | 26/12/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore Fiat 138AS SOHC, 1500 cc mono-albero 190 Hp, con ghigliottina iniezione e accensione elettronica. Cambio Colotti 5 marce ad innesti frontali Vettura completamente revisionata e riverniciata. Carrozzeria Dallara Gruppo 5 in vetroresina. Vetri laterali e posteriori in plexiglass. Sospensioni interamente su uniball; Cerchi scomponibili nuovi, volante estraibile. Duomi regolabili su unibal. Barre duomi anteriorie e posteriore. Serbatoio benzina nuovo 2016 in alluminio senza scadenza. Categoria Silhouette / Gruppo 5 -…
    ID: 248814 | 12/11/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • La vettura è la versione "Mille Miglia" (750 Corsa) stradale del 1956 con targa (Brescia) e libretto originali dell'epoca; e perfettamente conservata. Questa è la versione che può partecipare alla "Mille Miglia"!!, all'epoca partivano con il numero 2206 (ovvero alle 22:06 di sera 1 ora e 6 minuti dopo la prima vettura). Motore Ventoux Type 670-01 versione R1063; 748 cc - 26 cv Cambio 3 marce. Contachilometri originale da corsa a 160 Km/h (e non a 120 come quello stradale). Allestimento corsa dell'epoca con assetto,…
    ID: 248698 | 10/11/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Scocca corsa M3 csl Herrmann-Motorsport, trasformata GTR. Bracci sospensione GTR. Carrozzeria, cofani, porte e kit aerodinamico in carbonio completo Flossmann. Motore BMW S50B32 (STR 6 DOHC); 6 cilindri 3299 cc; 400 cv Scarico 6 in 1 con uscita laterale. Elettronica motore MecTronik MKE6 con cambio mappe a volante. Cambio Sequenziale Tractive RD906: 8 marce con drop gear per cambio rapporti in uscita Impianto elettrico vettura completo Evotec motorsport. Sistema di aquisizione dati completo AIM con telecamera…
    ID: 248117 | 01/11/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Scocca RS originale appena revisionata a nuovo, sabbiata e riverniciata da zero e completamente allestita da Rally. Motore Cosworth BDG 2000; con carter secco e carburatori Dell'Orto DHLA 48. Cambio ZF 5 marce corsa ravvicinato. Ponte posteriore corsa senza balestre, su molle con differenziale grosso competizione, puntoni trasversali e parallelogrammo di Watt. Cerchi Minilite da 8" ant. e 10" post. Allestimento interno Sabelt Racing. Corre in categoria: TC / Gruppo 2 Rally - Periodo H1 (2° raggruppamento ) Ha…
    ID: 245618 | 20/09/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Questa vettura ha debuttato nel Campionato Italiano di Formula 3 nel 1979. Fra i piloti che ci hanno gareggiato dal 1980 in poi con questa vettura si annoverano Almo Coppelli, Armando Conti ed Ivone Pinton. La vettura ha corso fino al 1986 quando è stata acquistata dall'attuale proprietario che non ci ha mai gareggiato. Telaio n° 16 / 1979 Motore Toyota Novamotor PFT 2T-G 2000 cc iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer Cambio Hewland MK9 Formula 3 - Periodo IR Documenti: Certificato d'origine RAC.…
    ID: 239173 | 16/07/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore BMW M30B35 3500 6 cilindri 2 valvole Carter secco, 3 carburatori Weber 48 DCO2 SP Cambio Getrag BMW Motorsport ravvicinato, 5 marce con la 1a indietro TC / Gruppo 2 - Periodo I - 1978 HTP FIA n° I-8964; Estratto cronologico Preparata con: Carter secco con serbatoio olio nel baule; Radiatore acqua in alluminio maggiorato; Collettore di scarico racing; Alternatore competizione leggero piccolo; Roll-bar FIA a gabbia rinforzato. Impianto frenante grosso con campanelle in Ergal dischi Brembo e pinze freno Lockheed 4…
    ID: 238827 | 09/07/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore: AMC 460 V8 7600 Appena revisionato (solo 5 gare in salita). Centralina MSD. Cambio Manuale competizione Sospensioni posteriori con molle elicoidali. Cerchi da 10" ant. e 12" post. Roll-bar a gabbia FIA 2012. Volante estraibile. Completamente revisionata, pronta corsa Preparatore: Luigi Moreschi Motorsport HTP FIA 2011; Passaporto Tecnico; Documenti e targhe svedesi TC / Gruppo 2 - Periodo H1 Ultima gara: Cronoscalata Alpe del Nevegal 2013 Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la…
    ID: 238641 | 06/07/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore M102 E23, siglato 102.983 progettato dalla Cosworth per far concorrenza alla BMW M3 2300 cc; 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC); 185 Cv Completamente revisionato Appena revisionato, mai messo in moto dopo la revisione. Preparato CN, senza coppa olio. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
    ID: 238537 | 04/07/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura completamente originale, AMS Autoracing Tipo 277 Telaio n. 62 / 1979, mai incidentato Motore originale AMS 413 bialbero a cinghia, 16 valvole - 1600 cc, con carburatori Weber 40 IDF. Cambio Hewland FT 200, 5 marce Impianto frenante Loocked originale. Contagiri AMS originale. Colore rosso originale. Documenti: Certificato d'origine. Disegno del roll-bar. Certificato serbatoio FIA 2016. Sport BC / Gruppo 6 - Periodo JR Vettura revisionata nel 2016 con: Cinture Sabelt Racing; Estintore Life Line; Volante estraibile…
    ID: 238388 | 01/07/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore Cosworth Mercedes 2500 16 valvole 332 Cv (M102 E25) appena provato al banco. Peso 980 Kg. Sospensioni completamene su Uniball; Cerchi monodado OZ in magnesio; Impianto frenante Brembo serie oro; Roll-bar a gabbia superturismo; Pompa raffreddamento del differenziale; Scarico ultraleggero in carbonio e alluminio; Batteria ultraleggera ai polimeri di Lithio da 1 Kg. Pannelli delle portiere in Carbonio. 8 Cerchi OZ in magnesio di scorta. Categoria: Gruppo A / Periodo J2 nelle storiche o E1 FIA Supersalita nelle…
    ID: 238058 | 25/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore BMW M10B20 2000 cc preparato da Giuliano Giuliani con 203 Cv; iniezione Bosch Kugelfischer corsa, corpo farfallato Alpina originale e collettore di scarico 4 in 1. Cambio 5 marce con la 1a indietro e Coppia conica corta Assetto Giuliani con barre stabilizzatrice grosse e sterzo modificato. Cerchi Tecnomagnesio. Dischi freni ventilati. HTP FIA (TC / Gruppo 2 - Periodo H1) e Passaporto tecnico Auto con palmares vincente: 3 primi assoluti; 1 secondo; 1 quarto; 2 quinti 4 sesti assoluti e decine di vittorie di classe 2000…
    ID: 238009 | 24/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • La Chevron B34 è stata prodotta in 33 esemplari fra Formula 3 e Formula Atlantic; e nel 1976 è diventata famosa in quanto, pilotata da Riccardo Patrese, vinse sia il campionato Europeo che quello Italiano. Vettura revisionata, eccetto cinture estintore e serbatoio. Telaio n° 34-76-22, con certificato d'origine Motore Toyota Novamotor 2000 cc iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer, con metà chilometraggio. Cambio Hewland MK9 Formula 3 - Periodo HR Utilizzabile al Gran Prix Storico di Montecarlo Per prezzo,…
    ID: 237762 | 20/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Solo 406 esemplari costruiti! Telaio n 93ZBN700272 / 1981 Motore Tipo M31/50 matching - 2000 4C Turbo con iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer Cambio Tipo G31/03 Differenziale autobloccante Scocca leggera Carrera GT originale e Kit Porsche corsa con cofani e parafanghi in resina e vetro posteriore in plexiglass. Collettore di scarico racing con turbina lato aspirazione. Kit impianto frenante Porsche Racing 911 Turbo Gr4. Peso 945 Kg. Allestimento interno Sabelt Racing. Batteria ultraleggera al Lithio da…
    ID: 237687 | 17/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Scocca RS originale appena revisionata a nuovo, sabbiata e riverniciata da zero e completamente allestita da Rally. Motore Cosworth BDG 2000; con carter secco e carburatori Dell'Orto DHLA 48. Cambio ZF 5 marce corsa ravvicinato. Ponte posteriore corsa senza balestre, su molle con differenziale grosso competizione, puntoni trasversali e parallelogrammo di Watt. Cerchi Minilite da 8" ant. e 10" post. Allestimento interno Sabelt Racing. Corre in categoria: TC / Gruppo 2 Rally - Periodo H1 (2° raggruppamento ) Ha…
    ID: 237620 | 16/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura R230 con allestimento AMG F1 McLaren Performance Kit (solo 8 esemplari in Italia), motore V8 5439 cc Kompressor (M113 E55ML) con potenza maggiorata a 575 Hp, cerchi speciali AMG scomponibili da 19"; pinze freno maggiorate con freni da 330 mm; prese aria dei freni; limitatore a 300 Km/h. Cambio automatico 5 rapporti, utilizzabile come sequenziale Anno 2004; 97800 Km; Full Optional Per prezzo, info. e foto consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
    ID: 237581 | 15/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura Ex Renault Italia Telaio n° 16793 / 1971 Motore Renault Gordini 1600 Telaio "piccolo" alleggerito con carrozzeria leggera Targhe e libretto originali, Passaporto tecnico vecchio dell'epoca Vettura completamente originale conservata e ferma dall'epoca Utilizzabile nelle gare storiche in GTP Periodo G2 (2° Raggruppamento) in Pista, Salita, Slalom ed essendo targata anche per Rally e Regolarità. Questa vettura è stata la prima A110 1600 S importata, nel 1971, in Italia; primo proprietario italiano: Renault…
    ID: 237538 | 14/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore originale per Abarth OT o Abarth Simca 1300 cc 4 cilindri / 2 valvole (STR 4 DOHC) doppia accensione Corsa 67,00 mm / Alesaggio 86,00 mm Motore completamente originale e completo con tutte parti originali, e molti particolari nuovi. Albero motore originale; Bielle nuove originali Abarth. Bronzine nuove originali Abarth. Pistoni nuovi. Sottocoppa nuovo originale in magnesio. Ingranaggi distribuzione nuovi. Volano e frizione originali. Alternatore Motorola originale. Carburatori Nuovi originali dell'epoca, marcati…
    ID: 237472 | 13/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • This Fiat X1/9 Gr 4 1.5 L was prepared at the time by Scuderia Trivellato. In historic cars, he was driven by Daniel Cappellari (always a winner with these cars); that this holds (since 2010) the Record of the track of Varano de' Melegari (PR). Lately it has been reviewed and followed by Mauro Nocentini by its last owner: the famous champion rally Maurizio Verini, protagonist with this car at the Bologna Motorshow and the Rally of Champions 2015. Engine Fiat 1498 cc, SOHC, 185 Hp, Kugelfischer mechanical fuel injection…
    ID: 237372 | 10/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore tipo 670-S6 n 87034 completamente revisionato, della Gordini Dauphine R 1195. 845 cc; 4 cilindri / 2 valvole (STR 4 OHV); 40 Cv Corsa 80 mm / Alesaggio 58 mm Mancante di: collettore d'aspirazione; spinterogeno, motorino d'avviamento e frizione. Il motore Ventoux 670 è stato introdotto nel 1956, in occasione del lancio della Renault Dauphine, uno dei principali modelli equipaggiati con tale motore. Le versioni più potenti sono quelle più particolari, in quanto hanno richiesto lavorazioni più profonde da parte…
    ID: 232014 | 14/03/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Nel 1977 la Novamotors ha prodotto un motore 2 litri basato sul motore originale Toyota 2T-G. Questo è stato utilizzato nella maggior parte delle Formula 3 auto attraverso i campioni per diversi anni. I motori da corsa PFT 2T-G, o Toyota Novamotor, è caratterizzato 87,0 mm di alesaggio e 84,0 mm di corsa per una cilindrata di 1997 cc. Alimentato con iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer sviluppa circa 170 CV a 6.000 giri con un rapporto di compressione di 12:1. Questo motore è appartenuto al team inglese che fece…
    ID: 231625 | 07/03/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Kit AM Super V6 Autodelta UK. Full Optional Primo intestatario: Fiat Auto Spa; solo 3 proprietari. Motore V6 24 valvole AM 3,8 L Autodelta 340 Cv; preparato a 3800 cc con 340 Hp; con: centralina, alberi a camme speciali, kit aspirazione Ferrari 348, frizione rinforzata. Cambio 6 marce ravvicinato con differenziale autobloccante irrigidito. Collettore di scarico 6/2/1 completo e scarico maggiorato Supersprint, con rivestimento antitermico. Radiatore acqua in alluminio maggiorato Impianto frenante Brembo maggiorato con…
    ID: 229614 | 03/02/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • La vettura la versione "Mille Miglia" stradale del 1956 con targa (Brescia) e libretto originali dell'epoca; e perfettamente conservata. Questa la versione che pu partecipare alla "Mille Miglia"!!, all'epoca partivano con il numero 2206 (ovvero alle 22:06 di sera 1 ora e 6 minuti dopo la prima vettura). Motore 750 cc versione 26 cv R1063. Cambio 3 marce. Contachilometri originale da corsa a 160 Km/h (e non a 120 come quello stradale). Allestimento corsa dell'epoca con assetto, contachilometri a 160 e 4 fari anteriori originale…
    ID: 227763 | 04/01/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Versione Lusso decappottabile del 1953, con tendina parasole. Questa vettura ha avuto solo 5 proprietari (compreso l'attuale) ed è appartenuta all'ex Alto Podestà di Predappio. Dal 1998 non ha più cambiato proprietario. Nel 2001 ha avuto la Targa Oro dall'ASI. Ed è stata utilizzata per numerosi servizi fotografici di matrimoni e manifestazioni. Motore 569 cc è revisionato con 1000 km di utilizzo Interni perfetti. Comando frecce a volante originale richiesto come optional dal 1° proprietario. Portapacchi originale con…
    ID: 227697 | 04/01/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Nel 1969, il famoso costruttore toscano, Pier Luigi Muccini mette in cantiere una nuova biposto, in collaborazione con Divo Bastiani. La vettura venne progettata in maniera particolarmente moderna e avanzata, provvista di uno speciale telaio a traliccio in acciaio al cromo molibdeno, composto da elementi a sezione mista (tubi tondi anteriormente e scatolati a sezione quadra e rettangolare posteriormente); realizzata in vetroresina e alluminio, la carrozzeria presenta un profilo generale fortemente deportante, con un frontale…
    ID: 272946 | 21/03/2018 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore numero 230/116 completamente originale per Simca Abarth, da completare e revisionare. 1300 cc 4 cilindri / 2 valvole (STR 4 DOHC) Corsa 71,00 mm / Alesaggio 76,00 mm Il monoblocco è un 3 supporti di banco originale dell'epoca, ed è stato riparato e completamente revisionato. Motore completo di: monoblocco originale riparato; albero motore originale std; 4 bielle originali; 4 pistoni originali; testa originale, alberi a camme; coperchio punterie originale; valvole nuove; ingranaggi alberi a camme; punterie e…
    ID: 223792 | 29/10/2015 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vendiamo in blocco per BMW 3.0 csl E9, ricambi di meccanica ed interni: Cambio 4 marce Ponte posteriore con differenziale, sospensioni e freni Sospensioni anteriori con freni, scatola guida e culla Vetro posteriore Vetri laterali (anteriori e posteriori) con alzacristalli elettrici Interno completo csl originale 5 Ruote csl orinali Parafanghini csl originali Paraurti anteriore e posteriore Pezzi non vendibili separatamente! Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
    ID: 272402 | 05/03/2018 | Moreschi Motorsport Rating: 5