Inserzionista Moreschi Motorsport

Officina con licenza FIA specializzata nella: preparazione; elaborazione; ricostruzione; vendita e assistenza alle gare di vetture da competizione moderne e storiche. Progettazione, ricostruzione, riproduzione ed alleggerimento ricambi racing e parti introvabili, con uso di materiali speciali; e Sabelt Racing Point (concessionario Sabelt).

Risultati: 1 - 50 su 55

Risultati

  • Motore completamente originale marcato '73; appena revisionato e completo con collettore di scarico, alternatore, volano frizione 1990 cc; 4 cilindri / 2 valvole (STR 4 OHC); 130 Cv Corsa 80,00 mm / Alesaggio 89,00 mm Iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer. Evoluzione del famoso M10, dalla quale si differenziava per l'introduzione dell'iniezione meccanica Kugelfischer al posto del carburatore. Con questa fondamentale innovazione, all'epoca riuscì a raggiungere i 130 CV a 5800 giri/min ed una coppia motrice di 176…
    ID: 293584 | 18/10/2019 | Quingentole (Mantova), Italy U | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Testata usata originale per motori Alfa Romeo 4 cilindri, Giulietta e Giulia anni 60. Completa di Alberi a camme, punterie, bicchierini, valvole e molle valvole, piattelli e ingranaggi distribuzione. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info Whatsapp: +39-3928460840
    ID: 293215 | 07/10/2019 | Quingentole (Mantova), Italy Ue | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura nata per il mercato francese, e preparata in Francia tempo fa. Negli ultimi anni ha corso nelle gare di auto storiche dei campionati Francesi e Europei (VdeV, CER, Masters, ecc..). Nel 2009 è stata acquistata da Frédéric Berchon, con la quale ha conseguito numerosi successi. Alla fine del 2012 è stata acquistata da un team di Misano Adriatico per il Campionato Italiano Autostoriche. Nel 2017 è stata venduta ad un collezionista veneto che l'ha utilizzata solo per una gara del Trofeo Storico Magione. Ultima gara:…
    ID: 291980 | 05/09/2019 | Quingentole (Mantova) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Questa è una delle prime vetture prodotte già nel 1979; Telaio n 008/79. Telaio monoscocca centrale in lamiera d'acciaio riempita di poliuretano, con 2 telaietti tubolari all'anteriore e al posteriore di facile sostituzione in caso di urti. Carrozzeria era in poliestere autoestinguente. Sospensioni con braccetti tubolari inferiori e bilanciere superiore, quest'ultimo, in lega leggera, è uguale per tutte e 4 le sospensioni, così come il portamozzo e freni e dischi Brembo. La meccanica era derivata dalla Lancia Beta 2000: Motore, di…
    ID: 291189 | 08/08/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore completamente originale BMW 2800 CS; completo con collettore di scarico, volano e frizione. 2788 cc; 6 cilindri / 2 valvole (STR 6 OHC); 170 Cv Corsa 80,00 mm / Alesaggio 86,00 mm Con 2 carburatori Zenit 35/40 doppio corpo. Questo tipo di motore è stato progettato partendo dai motori a 4 cilindri della famiglia M10, ne vennero aggiunti altri 2 cilindri in fila ai primi 4, dando luogo ad un 6 cilindri in linea. In particolare questo tipo di motore ha debuttato nel 1968 con un dimensionamento di 86x80 mm; con una…
    ID: 291154 | 08/08/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Questo motore è stato preparato essere installato su un prototipo 1998 cc; 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC) Corsa 85,00 mm / Alesaggio 86,50 mm Completamente revisionato con albero motore, bronzine, Pompa olio Tilton e coppa carter secco nuovi. Ed albero, bielle, pistoni, blocco, testata, coppa bassa e camme sono BMW Motorsport 320is superturismo. Volano in alluminio per frizione da 5,5". Coperchio punterie in alluminio. Elettronica Marelli Weber da programmare. Mai messo in moto dopo la revisione, ancora da…
    ID: 290878 | 29/07/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Serie completa di Montanti (Portamozzo), Mozzi ruota e campanelle dischi freno per prototipi Osella dal PA3 al PA10. - Montanti in alluminio. - Mozzi anteriori completi di cuscinetti ruota -Mozzi posteriori da completate Pezzi non vendibili separatamente! Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info Whatsapp: +39-3928460840
    ID: 290838 | 26/07/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Versione R1223 "Copa" prodotta specificatamente per i trofei monomarca francesi e spagnoli; con lo speciale motore con testata a camere di scoppio emisferiche e valvole a V (al posto delle valvole parallele). Vettura preparata per le gare di autostoriche; completamente allestita da rally e appena revisionata. Motore Alpine tipo 840 - 1397 cc; 120 Hp, appena revisionato Cambio Alpine 5 marce. Roll-bar a gabbia gruppo A. Freno a mano idraulico. Ammortizzatori anteriori Villerougue. Sospensioni competizione su uniball.…
    ID: 290743 | 24/07/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Questa coppia di coperchi punterie sono un oggetto raro che possono essere utilizzati su un motore funzionante o tenuti come cimeli della Formula 1 degli anni ‘90. Il motore Judd ottenne il miglior piazzamento nel 1991 al Gran Premio di San Marino all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola; dove JJ Leto (Jyrki Järvilehto), sulla vettura della Scuderia Italia, arrivò 3° dietro a Ayrton Senna e Gerhard Berger (su McLaren Honda) partendo 16° Questi in particolare sono appartenuti a un collezionista che ha prestato alcuni…
    ID: 290395 | 11/07/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Rapporti, nuovi e usati, e ricambi per cambi Hewland: MK 5, MK 7, MK 8, MK 9, FT 200, FG 400, DG 300, LG 500, FTR e TPT Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info Whatsapp: +39-3928460840
    ID: 290048 | 02/07/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore originale Alpina B7/2 3500 turbo (500 Hp); turbina KKK / K27 ed iniezione elettronica Bosch/Alpina; revisionato nel 2011, con solo 4 gare dopo la revisione. Cambio 5 marce ravvicinato con la 1a indietro Radiatore acqua in alluminio maggiorato; Cofani e paraurti in vetroresina; Vetri posteriori in plexiglass. Ruote Ø 15" da 10" anteriori e 13" posteriori Preparazione Gruppo 5 / Silhouette; peso 1080 Kg Massima pressione del turbo regolabile Anno 1980 - Gruppo 5 / Silhouette - Periodo I HTP FIA, Passaporto…
    ID: 289301 | 09/06/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Abarth 695 originale (Abarth sul libretto). Telaio n° 110F-0866790 / Abarth 106-0499 Motore Abarth bicilindrico OHV, 690 cc. Carburatore Weber 40 DCOE, orizzontale doppio corpo (Weber Bologna). Coppa olio Abarth originale maggiorata. Pompa benzina elettrica. Cambio 4 merce ad H, originale Cruscotto originale Abarth. Interni in pelle bicolore. Assetto sportivo. Cerchi in lega scomponibili. Appena riverniciata del colore originale. Targa Cagliari originale, la vettura ha avuto 5 proprietari (compreso l'attuale)…
    ID: 288693 | 27/05/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Telaio n. 03 / 1990 Motore BMW S14 2500 Evoluzione (M3 Evo) 16V, Elettronico con corpo farfallato e mono-iniettore (in regola con le specifiche 1990 del periodo JR) 330 Hp, nuovo, appena sceso dal banco prova Cambio Hewland FG 400 Crack Test fatto nel 2010 HTP FIA 2011 e Passaporto tecnico Sport BC / Gruppo 6 - Periodo JR Con numerosi ricambi Appena revisionata, Pronta corsa. Ultima gara: Alpe del Nevegal 2015. Ultima manifestazione: Mantova Motor Festival 2016 Citata nel libro “Luigi Moreschi - Le auto,…
    ID: 288539 | 22/05/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura nata gruppo N preparata dalla N Technology, successivamente trasformata in gruppo A da Mosca (Monza Racing). Ha partecipato al trofeo Alfa con Francesco Laschino. Motore Alfa Romeo Twin Spark 2.0L 16v - 230 Cv Cambio 5 marce ad H ravvicinato a innesti frontali, di Bacci. Freni grossi Gruppo A, classe 2000 cc; competitiva nella sua categoria. Documenti: Passaporto tecnico; Fiche d'omologazione Vari ricambi Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito:…
    ID: 288364 | 18/05/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Testata Abarrth originale dell'epoca nuova appena lavorata; con i condotti già lavorati e completa con: - Prigionieri - 16 Sedi valvole nuove - 16 Guide valvole nuove - 2 Alberi a camme nuovi in acciaio - 16 Valvole nuove - 16 Piattelli valvole superiori nuovi - 16 Piattelli valvole inferiori nuovi - 16 Molle valvole nuovi - 2 Ingranaggi distribuzione camme originali - 2 Coperchietti distribuzione originali in alluminio - 5 Bocchettoni acqua originali E pronta per il montaggio su 1300SP, 1600SP 2000SP, SE04L, SE010,…
    ID: 288274 | 16/05/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • BMW 735i E32

    €900

    Nel 1986 la Casa di Monaco lanciò una nuova generazione di autovetture di lusso Serie 7, contraddistinta dal codice progettuale E32 ed incaricata di sostituire le ormai anziane BMW E23; con novità e vari gadgets elettronici per gli interni. La linea è più snella e filante di quella del modello precedente, era firmata da Ercole Spada. Con interni eleganti, ben rifiniti e completi di ogni accessorio (incluso il climatizzatore automatico bizona) e automatismo (poggiatesta posteriori ad azionamento automatico e vari…
    ID: 287924 | 06/05/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Monoblocco usato per motori Ferrari: Dino 208 GT4; 208 GTB carburatori, 208 GTS carburatori, 208 GTB iniezione, 208 GTS iniezione, 208 GTB Turbo e 208 GTS Turbo Tipo F106C n° 659 del 1975 Senza canne ma completo di prigionieri e supporti di banco. Utilizzabile, con lievi modifiche, come 3000 cc anche sulle versioni 308 Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info Whatsapp: +39-3928460840 Motore che equipaggiava le Ferrari 208 e che fu concepito per affrontare…
    ID: 287721 | 02/05/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Serie 2 pinze freno Campagnolo Amadori in Megnesio (Elektron 21 / EV31A) Serie originale utilizzabili come Anteriori o Posteriori (a seconda della vettura) con i cilindretti originali Sono state completamente revisionate e sono pronte all'uso Complete con pastiglie freno campione Mintex usate, con margine di utilizzo Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info Whatsapp: +39-3928460840 STORIA: La Amadori era una fonderia italiana di Bologna che fu acquisita all’inizio degli…
    ID: 287585 | 29/04/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura preparata all'epoca. Ha corso la Coppa Nissena e la Targa Florio del 1976. Ha poi gareggiato in Gr5 nelle storiche; principalmente ha corso nel Campionato Sicilia Calabria Historic (Reventino, Sila , Santo Stefano, Coppa Nissena, Monte Erice, ecc.. ) e una sola corsa a Gubbio (ottenendo il 2 posto), fino al 2007. Ultima gara Santo Stefano di Gambarie (RC), dove è arrivata 1a assoluta. Nel 2008 è stata completamente revisionata dalla Balletti Motorsport (AT); dopo la revisione ha fatto solo dei turni di prove libere. La…
    ID: 284012 | 30/01/2019 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Testata completa usata per per motori BMW M88 / S38; originale. Completa di: Castelletto Punterie, Alberi a camme, Coperchio punterie M Power, Valvole, Molle, Piattelli; Coperchio Punterie; 2 Pattini tendicatena. Questa testata è stato utilizzabile su: BMW M1; BMW M5 E28; BMW M635 CSi E24; BMW M6 E24; BMW M5 E34 e BMW L6 Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info Per ulteriori informazioni Whatsapp: +39-3928460840
    ID: 283518 | 19/01/2019 | Quingetole | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • La Porsche 944 è un'autovettura prodotta dalla casa automobilistica tedesca Porsche tra il 1982 ed il 1991. La 944 nasce come evoluzione della 924, prodotta basandosi sull'estetica della versione speciale 924 Carrera GT. Nel 1988 venne lanciata la Turbo S, con motore potenziato, prodotta 23'319 esemplari; di cui 1'513 esemplari in versione speciale Porsche 944 Turbo Cup progettate per essere preparate per le gare monomarca del Trofeo Porsche Cup, che ebbe un gran successo in Germania. Comprata nuova e…
    ID: 281587 | 23/11/2018 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore completamente originale; appena revisionato e completo di K-Jetronic, Tubi iniettori, Alternatore, Motorino d'avviamento, Supporti motore e Frizione 2315 cc; 6 cilindri / 2 valvole (STR 6 OHC); 130 Cv Corsa 76,80 mm / Alesaggio 80,00 mm Iniezione meccanica Bosch K-Jetronic. L' M20B23 esordì nel 1977, si trattava di un'evoluzione del 2 litri M20, rispetto al quale si differenziava per la differente misura della corsa, salita a 76.8 mm. L'alimentazione era ad iniezione meccanica K-Jetronic. La cilindrata totale è di…
    ID: 279927 | 13/10/2018 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore completamente originale 3.0 CSL; completo con collettore di scarico, scatola del filtro aria, alternatore, volano frizione. 3003 cc; 6 cilindri / 2 valvole (STR 6 OHC); 200 Cv Corsa 80,00 mm / Alesaggio 89,25 mm con 2 carburatori Zenit doppio corpo. Questo tipo di motore è stato progettato partendo dai motori a 4 cilindri della famiglia M10, ne vennero aggiunti altri 2 cilindri in fila ai primi 4, dando luogo ad un 6 cilindri in linea. In particolare questa è una versione speciale utilizzata sulle prime BMW 3.0 CSL. Tale…
    ID: 279760 | 09/10/2018 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore Alpine Renault Gordini R16; 1592 cc - 145 Cv; con 2 carburatori Weber 45 DCOE Cambio 5 marce ravvicinato HTP FIA; Passaporto tecnico; Targhe e libretto originali; Certificato ASI; Fiche FIA d'omologazione Ultima Gara: Passo dello Spino 2006 Utilizzabile nelle gare storiche in Gruppo 2 / TC nel Periodo G2 (2° Raggruppamento) in Pista, Salita, Slalom ed essendo targata anche per Rally e Regolarità. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info Whatsapp: +39-3928460840
    ID: 279505 | 03/10/2018 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • La Marcos è una piccola casa automobilistica inglese, fondata a Luton nel 1959 da Jem Marsh e Frank Costin; che è restata in attività sino al 2007. Nel 1965 venne lanciata anche la Mini Marcos, variante con carrozzeria coupé alleggerita della celebre utilitaria Mini e prodotta in serie limitata fino al 1970, ottenendo notevoli successi in gara. La Mini Marcos è stata l'unica vettura britannica a finire la 24 Ore di Le Mans del 1966 con i piloti Jean-Louis Marnat e Claude Ballot-Léna; ed ha inoltre stabilito quattro record di classe di…
    ID: 279373 | 01/10/2018 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Un libro dedicato alla carriera automobilistica del famoso pilota mantovano, con le foto delle più belle auto che egli ha condotto in gara sui circuiti più importanti. Frutto dell'ultima fatica letteraria dello scrittore e giornalista Gianni Tomazzoni; ha richiesto oltre un anno di ricerche negli archivi storici dell'automobilismo. Luigi Moreschi da Quingentole (Mantova), classe 1947, debutta nelle competizioni automobilistiche a soli diciassette anni partecipando, senza patente e aiutato da casco ed occhialoni per non farsi…
    ID: 279374 | 01/10/2018 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Parte inferiore motore Ford Cleveland V8 351M, revisionata e completa di: Monoblocco, Albero motore, Bronzine di banco, Albero a camme, Ingranaggi e catena di distribuzione, Pompa dell'acqua con pulegge, Dumper anteriore, Supporto e paraolio posteriore. 5763 cc; (V8 OHV); Corsa 88,9 mm (3,5") / Alesaggio 101,6 mm (4") Questo tipo di motore furono costruiti per equipaggiare le Ford Torino e le Mercury Montego Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
    ID: 277363 | 26/07/2018 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura è regolarmente targata con targhe libretto originali; Gruppo 2 da Rally molto competitiva, elaborata da Cerroni Motor Sport Tuning con: freno a mano idraulico; freni grossi con doppia pompa; roll-bar a gabbia. Motore Fiat 138AS SOHC, 1498 cc mono-albero, 167 Cv, carter secco, carburatori Weber 45 DCOE Cambio 5 marce ad H ravvicinato a innesti frontali, di Bacci. Anche chiamata Fiat Strada 75 rally nei mercati inglese e americano. HTP FIA; Passaporto tecnico e Targhe e libretto Categoria: TC / Gruppo 2 -…
    ID: 277287 | 24/07/2018 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura sport prototipo di origine francese costruita nel 1983 (Telaio n°01) con meccanica Alfa Romeo; guida a sinistra ed effetto suolo. Motore Alfa Romeo Boxer 1500 con carburatori verticali Dell'Orto da 45 Cambio Alfa Romeo 5 marce. Peso 520 Kg. Categoria: Sport BC / Gruppo 6; Periodo JR - 3° raggruppamento Documenti HTP FIA I-5999 e Passaporto tecnico Ricambi: 4 ruote con gomme da pioggia; stampi della carrozzeria Ultima Gara: Coppa del Chianti Classico 2012 Pronta corsa Attualmente la vettura…
    ID: 269875 | 02/01/2018 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Massima preparazione possibile! Motore 4 cilindri DOHC 1468 turbo, iniezione ad acqua, 270 cv Cambio ravvicinato; Impianto frenante grosso AP Racing; Impiantistica tutta con raccorderia aeronautica; Doppio ripartitore di frenata; Cruscotto digitale Stack; Volante estraibile; Scocca rinforzata; Barre duomi anteriore e posteriore; Roll-bar a gabbia superturismo; Cofani e portiere in vetroresina con l'interno in carbonio e tutti i vetri in plexiglass (compreso l'anteriore); Batteria piccola; Spina batteria d'appoggio; Filtro aria in…
    ID: 269759 | 29/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Scocca BMW M3 competizione acquistata nuova nel 2008 alla BMW per la preparazione. Motore BMW M57TUD30, 3000 Turbo Diesel 24 valvole Cambio Getrag BMW 5 marce Roll-bar a gabbia FIA 2012. Allestimento interno Sabelt Racing. Volante estreibile. Ammortizzatori a gas con doppia regolazione. Preparatore: Zucchet Racing (Roma) Categoria: Turismo VD2 WTCC Gr N per Pista, Salita e Rally Documenti Passaporto tecnico nuovo; Fattura di acquisto della scocca Ricambi: 7 Ruote; 1 Centralina Completamente allestita,…
    ID: 269513 | 22/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Telaio n. 015 / 1979 Motore Ford Cosworth DFV F1, V8 3000 cc, 500 Hp Cambio Hewland FGA 400 6 marce Vettura completamente revisionata nel 2014. Telaio monoscocca nuovo comprato all'epoca da Adriano Parlamento. Collettori di scarico in titanio. Batteria ultraleggera al Lithio da 1,5 Kg. Allestimento interno Sabelt Racing, con estintore ultraleggero a gas da 3,2 Kg e cinture leggere per l'Hans. Pompa e radiatore raffreddamento del cambio / differenziale. Ultima gara: Marone Zone (BS) 2016 Completamente…
    ID: 269287 | 16/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Telaio n. 073 / 1978 Motore BMW M12/7 (F2) 2000, Revisionato da Armaroli Cambio Hewland FG400 Documenti: HTP FIA; Passaporto tecnico; Certificato d'origine Osella; Certificato e disegno del Roll-Bar originali; Database Osella delle regolazioni al momento della vendita da nuova; Certificato d'origine CSAI/FIA; Passaporto tecnico vecchio (1990); Cronologia di tutti i proprietari (Questa vettura ha avuto solo 3 proprietari.) Sport BC / Gruppo 6 - Periodo IR La vettura è completamente originale ed è stata interamente…
    ID: 269217 | 14/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Preparata all'epoca da Gabriele Terzi (Telaio: Terzi 09 del 1975) partendo da una scocca nuova Ford. La vettura è stata noleggiata dallo stesso Terzi fino al 1982 partecipando all'epoca a numerose del gare il campionato Italiano turismo con diversi piloti. Nel 1982 è stata acquistata dal preparatore toscano Narciso che la noleggiava per gare in salita. Nel 1992 è stata veduta ad un collezionista, che la ha tenuta senza utilizzarla fino al 2000. Alla fine del 2000 viene acquistata da un pilota mantovano per revisionarla e farla…
    ID: 269154 | 12/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Telaio n 05 del 1971 ma aggiornata '75 all'epoca Questa è una delle sole 11 Formula 3 del '71 costruite in monoscocca (identificati dalla M nel modello della vettura). Motore Lotus Twin-Cam Novamotor 2000 cc iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer, completamente revisionato a novembre 2017 Cambio Hewland MK9 appena revisionato Anno 1974 - Forumla 3 - Periodo HR Con Certificato d'Origine March Completamente revisionata e pronta corsa Carrozzeria con i colori Ex Jägermeister ancora da verniciare…
    ID: 269079 | 11/12/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Allestimento estetico Evo1 Telaio n° WBD2010351F566318. Motore Cosworth Mercedes M102 E25; 2498 cc 16 valvole 204 Cv, Iniezione KJtronic; appena revisionato Cambio 5 marce ad H; prima indietro Radiatore in alluminio; Interni modificati con sedili sportivi; Strumenti aggiuntivi; Volante sportivo Momo "Gilles Villeneuve"; Impianto frenante AP Racing e dischi con campanelle; Sospensioni Bilstein non pneumatiche con molle Eibach. Staccabatteria. Differenziale racing bloccato. Ultima manifestazione: Terre di Nivola (MN)…
    ID: 266534 | 21/10/2017 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore BMW M52TUB28, 6C 193 Cv (142 Kw); 2793 cc, 24 valvole, doppio vanos Cambio Automatico BMW 4 marce M Look, allestimento estetico M. Cerchi BMW M da 17" (7" anteriori - 9" posteriori). Ammortizzatori Bistein. Molle Eibach. Interni in pelle. Tetto apribile in vetro. Autoradio con CD e MP3. Gomme Dunlop nuove. Controllo elettronico della trazione, ABS e controllo automatico di stabilità (ASC+T) Immatricolata 11/1999 con 150'000 Km, con 3 proprietari (compreso l'attuale) Certificato di storicità ASI. Tagliandata…
    ID: 254019 | 30/01/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore Abarth 323, 2000 cc bi-albero 125 cv, con collettore Alquati e carburatori Weber 40 DCNF Cambio ZF 5 marce Coppa olio Abarth. Barre duomi. Anche chiamata Fiat Strada Abarth 125 TC nei mercati inglese e americano. Targhe e libretto originali e Certificato ASI Vettura completamente originale e perfettamente conservata. Sempre tagliandata e revisionata. Ha avuto solo 3 proprietari Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
    ID: 252261 | 04/01/2017 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Scocca corsa M3 csl Herrmann-Motorsport, trasformata GTR. Bracci sospensione GTR. Carrozzeria, cofani, porte e kit aerodinamico in carbonio completo Flossmann. Motore BMW S50B32 (STR 6 DOHC); 6 cilindri 3299 cc; 400 cv Scarico 6 in 1 con uscita laterale. Elettronica motore MecTronik MKE6 con cambio mappe a volante. Cambio Sequenziale Tractive RD906: 8 marce con drop gear per cambio rapporti in uscita Impianto elettrico vettura completo Evotec motorsport. Sistema di aquisizione dati completo AIM con telecamera…
    ID: 248117 | 01/11/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Scocca RS originale appena revisionata a nuovo, sabbiata e riverniciata da zero e completamente allestita da Rally. Motore Cosworth BDG 2000; con carter secco e carburatori Dell'Orto DHLA 48. Cambio ZF 5 marce corsa ravvicinato. Ponte posteriore corsa senza balestre, su molle con differenziale grosso competizione, puntoni trasversali e parallelogrammo di Watt. Cerchi Minilite da 8" ant. e 10" post. Allestimento interno Sabelt Racing. Corre in categoria: TC / Gruppo 2 Rally - Periodo H1 (2° raggruppamento ) Ha…
    ID: 245618 | 20/09/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore: AMC 460 V8 7600 Appena revisionato (solo 5 gare in salita). Centralina MSD. Cambio Manuale competizione Sospensioni posteriori con molle elicoidali. Cerchi da 10" ant. e 12" post. Roll-bar a gabbia FIA 2012. Volante estraibile. Completamente revisionata, pronta corsa Preparatore: Luigi Moreschi Motorsport HTP FIA 2011; Passaporto Tecnico; Documenti e targhe svedesi TC / Gruppo 2 - Periodo H1 Ultima gara: Cronoscalata Alpe del Nevegal 2013 Pronta corsa Per prezzo, info., foto e video consultate la…
    ID: 238641 | 06/07/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore M102 E23, siglato 102.983 progettato dalla Cosworth per far concorrenza alla BMW M3 2300 cc; 4 cilindri / 4 valvole (STR 4 DOHC); 185 Cv Completamente revisionato Appena revisionato, mai messo in moto dopo la revisione. Preparato CN, senza coppa olio. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
    ID: 238537 | 04/07/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura completamente originale, AMS Autoracing Tipo 277 Telaio n. 62 / 1979, mai incidentato Motore originale AMS 413 bialbero a cinghia, 16 valvole - 1600 cc, con iniezione meccanica Lucas Mk1. Cambio Hewland FT 200, 5 marce Impianto frenante Loocked originale. Contagiri AMS originale. Colore rosso originale. Documenti: Certificato d'origine. Disegno del roll-bar. Certificato serbatoio FIA 2016. Sport BC / Gruppo 6 - Periodo JR Vettura revisionata nel 2016 con: Cinture Sabelt Racing; Estintore Life Line; Volante…
    ID: 238388 | 01/07/2016 | Quingentole (Mn) | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore Cosworth Mercedes 2500 16 valvole 332 Cv (M102 E25) appena provato al banco. Peso 980 Kg. Sospensioni completamene su Uniball; Cerchi monodado OZ in magnesio; Impianto frenante Brembo serie oro; Roll-bar a gabbia superturismo; Pompa raffreddamento del differenziale; Scarico ultraleggero in carbonio e alluminio; Batteria ultraleggera ai polimeri di Lithio da 1 Kg. Pannelli delle portiere in Carbonio. 8 Cerchi OZ in magnesio di scorta. Categoria: Gruppo A / Periodo J2 nelle storiche o E1 FIA Supersalita nelle…
    ID: 238058 | 25/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Motore BMW M10B20 2000 cc preparato da Giuliano Giuliani con 203 Cv; iniezione Bosch Kugelfischer corsa, corpo farfallato Alpina originale e collettore di scarico 4 in 1. Cambio 5 marce con la 1a indietro e Coppia conica corta Assetto Giuliani con barre stabilizzatrice grosse e sterzo modificato. Cerchi Tecnomagnesio. Dischi freni ventilati. HTP FIA (TC / Gruppo 2 - Periodo H1) e Passaporto tecnico Auto con palmares vincente: 3 primi assoluti; 1 secondo; 1 quarto; 2 quinti 4 sesti assoluti e decine di vittorie di classe 2000…
    ID: 238009 | 24/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • La Chevron B34 è stata prodotta in 33 esemplari fra Formula 3 e Formula Atlantic; e nel 1976 è diventata famosa in quanto, pilotata da Riccardo Patrese, vinse sia il campionato Europeo che quello Italiano. Vettura revisionata, eccetto cinture estintore e serbatoio. Telaio n° 34-76-22, con certificato d'origine Motore Toyota Novamotor 2000 cc iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer, con metà chilometraggio. Cambio Hewland MK9 Formula 3 - Periodo HR Utilizzabile al Gran Prix Storico di Montecarlo Per prezzo,…
    ID: 237762 | 20/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Solo 406 esemplari costruiti! Telaio n 93ZBN700272 / 1981 Motore Tipo M31/50 matching - 2000 4C Turbo con iniezione meccanica Bosch / Kugelfischer Cambio Tipo G31/03 Differenziale autobloccante Scocca leggera Carrera GT originale e Kit Porsche corsa con cofani e parafanghi in resina e vetro posteriore in plexiglass. Collettore di scarico racing con turbina lato aspirazione. Kit impianto frenante Porsche Racing 911 Turbo Gr4. Peso 945 Kg. Allestimento interno Sabelt Racing. Batteria ultraleggera al Lithio da…
    ID: 237687 | 17/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Scocca RS originale appena revisionata a nuovo, sabbiata e riverniciata da zero e completamente allestita da Rally. Motore Cosworth BDG 2000; con carter secco e carburatori Dell'Orto DHLA 48. Cambio ZF 5 marce corsa ravvicinato. Ponte posteriore corsa senza balestre, su molle con differenziale grosso competizione, puntoni trasversali e parallelogrammo di Watt. Cerchi Minilite da 8" ant. e 10" post. Allestimento interno Sabelt Racing. Corre in categoria: TC / Gruppo 2 Rally - Periodo H1 (2° raggruppamento ) Ha…
    ID: 237620 | 16/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura R230 con allestimento AMG F1 McLaren Performance Kit (solo 8 esemplari in Italia), motore V8 5439 cc Kompressor (M113 E55ML) con potenza maggiorata a 575 Hp, cerchi speciali AMG scomponibili da 19"; pinze freno maggiorate con freni da 330 mm; prese aria dei freni; limitatore a 300 Km/h. Cambio automatico 5 rapporti, utilizzabile come sequenziale Anno 2004; 97800 Km; Full Optional Per prezzo, info. e foto consultate la scheda sul nostro sito: www.moreschi.info
    ID: 237581 | 15/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5
  • Vettura Ex Renault Italia Telaio n° 16793 / 1971 Motore Renault Gordini 1600 Telaio "piccolo" alleggerito con carrozzeria leggera Targhe e libretto originali, Passaporto tecnico vecchio dell'epoca Vettura completamente originale conservata e ferma dall'epoca Utilizzabile nelle gare storiche in GTP Periodo G2 (2° Raggruppamento) in Pista, Salita, Slalom ed essendo targata anche per Rally e Regolarità. Questa vettura è stata la prima A110 1600 S importata, nel 1971, in Italia; primo proprietario italiano: Renault…
    ID: 237538 | 14/06/2016 | Moreschi Motorsport Rating: 5