Inserzionista Claudio

Heritage Motor

Risultati: 1 - 8 su 8

Risultati

  • RollsRoyce 20/25 Limousine Six Light by Thrupp&Maberly Anno 1935 Guida a destra Targa Oro Asi Auto registrata in Italia nel 1999 Targa italiana versione europea, e ancora presente la targa irlandese originale. Motore 6 Cilindri in linea, cilindrata 3699cc Colore esterno nero e avorio. Interni in pelle color marrone. Restaurata qualche anno la carrozzeria, le parti in legno e gli interni in pelle. Cambio revisionato. Ultimi lavori eseguiti, manutenzione specifica e sostituzione semiasse posteriore.
    ID: 286796 | 07/04/2019 | Claudio Rating: 5 | Genova
  • Porsche 964 Carrera 2 – Meccanica restaurata! Anno prima immatricolazione 1992 (Austria) Immatricolata in Italia nel 1997 Automobile iscritta ASI - http://www.asifed.it/ - dal 2012 Automobile con 77.000km originali (il conta kilometri indica circa 87.000km, perchè è stato sostituito con un modello usato. È stato cambiato nel corso dei lavori, eseguiti dall'officina Porsche nell'Aprile 2017. La fattura dei lavori Porsche dell'Aprile 2017, indica 69.015 km) Telaio WP0ZZZ96ZNS402554 Cofano anteriore n°44493 Cofano…
    ID: 286384 | 28/03/2019 | Claudio Rating: 5 | Genova
  • FULVIA RALLY 1.3 HF Matching numbers Anno 1967 4.000km Reimmatricolata nel 1992 con targa originale Telaio n°818.140, in ottime condizioni Blocco motore n°818.140 e cambio originali Motore totalmente revisionato dalla nota officina UniversityMotor, Genova. Carburatori Solex originali Vengono forniti anche i quattro cerchi in acciaio color crema, i sedili originali e il volante in legno originale Lancia. Preparazione dell'automobile per gare di regolarità Fische CSAI- Corsa Cambio rapporti ravvicinati 7/41…
    ID: 286377 | 28/03/2019 | Claudio Rating: 5 | Genova
  • Vespa 90 SS

    €15.800

    Vespa 90 SS del 1970 (prodotta in soli 5309 esemplari), colore Blu Pavone, totalmente restaurata nella carrozzeria e nel motore da tecnici esperti, accompagnata da documentazione fotografica del restauro. E' presente il certificato rilasciato dal Registro Storico Piaggio, che attesta l'originalità del veicolo. Cilindrata di 88,5 cm³, potenza 6 cv a 6000 giri/min, velocità poco sopra i 90Km/h, sospensioni con molla elicoidale ed ammortizzatore idraulico su entrambe le ruote, e freni a tamburo. Per tutte le SS la sigla del telaio era…
    ID: 286331 | 27/03/2019 | Claudio Rating: 5 | Genova
  • Citroen 11 BL Immatricolate anno 1953. Completamente restaurata. Carrozzeria perfetta. Interni perfetti. Targhe e documenti francesi. Motore 4 cilindri in linea da 1911cm³ Potenza 55 CV Velocità massima circa 120 km/h
    ID: 286339 | 27/03/2019 | Claudio Rating: 5 | Genova
  • La vettura qui proposta è un'importante FIAT 510 TORPEDO prodotta nel 1923, e sino al 1929 utilizzata in diverse occasioni da Vittorio Emanuele III di Savoia, Re d'Italia dal 1900 al 1946. Fotografie dell'epoca (fornite dal Registro Storico Fiat) testimoniano il Re d'Italia a bordo di questa Fiat 510 Torpedo durante la sua visita alle nuove officine della FIAT Automobili al Lingotto (Torino), il giorno 22 Maggio 1923. A bordo della vettura oltre a sua maestà Vittorio Emanuele III, vi erano il Generale Diaz (Ministro della Guerra), ed il…
    ID: 286335 | 27/03/2019 | Claudio Rating: 5 | Genova
  • Questo Rumi Formichino Turismo colore avorio della seconda metà del 1950, è stato totalmente restaurato nella carrozzeria e viene consegnato con motore completamente restaurato. Veicolo senza documenti, eventualmente lo consegnamo con immatricolazione inclusa nel prezzo di vendita. Numero telaio 24824 e motore originali R4401 , contachilometri originale A.ROLLE MILANO con scala 100KM/h, carburatore monocorpo con filtro speciale semisferico. Motore bicilindrico 2 tempi con cilindrata di 124,68 cm3, potenza 6,5…
    ID: 286316 | 26/03/2019 | Claudio Rating: 5 | Genova
  • Telaio 50 special rinforzato con piastre in acciaio tagliato a laser e saldature Tig. Strumentazione digitale SIP. Forcella PX. Freno a disco. Pinza freno radiale realizzata CNC. Cerchi in lega di alluminio. Sospensione realizzata dalla Carbone, con serbatoio separato a gas realizzato in alluminio dal pieno. Regolazione precarico molla e regolazione idraulica compressione ed estensione. Leve ricavate dal pieno in ergal, pompante freno Pro-Tec. Scocche laterali ad apertura modificata. Motore BSG Corse, lavorato dal…
    ID: 286320 | 26/03/2019 | Claudio Rating: 5 | Genova