Lancia Fulvia

Vendo

LANCIA

Rating: 5

ID annuncio286881
Data inserimento
MarcaLANCIA
AlimentazioneBenzina
ColoreRosso
Chilometraggio9860
Anno prima immatricolazione1970
CategoriaVeicolo tra il 1800 e 1999
Tipo veicoloAuto

Descrizione

LANCIA FULVIA 1.600 HF °°°CORSA°°° 443 ESEMPLARI PRODOTTI. 114,8 CAVALLI. CERCHI IN LEGA CROMODORA.
DEFLETTORI FISSI. PRODUZIONE 1970. MOTORE 818.540. CARBURATORI SOLEX MARCHIATI C42DDHF. DIAM 82, CORSA 75. PESO A LIBRETTO 900KG. SEDILI SPORTIVI FISSI FINESTRATI.
SENZA LUCI NELLE PORTIERE.
LIBRETTO A PAGINE.
TARGHE VECCHIE

NELLE ZONE CONOSCIUTE NON C'E' PRESENZA DI RUGGINE.
AUTO SANISSIMA. Essendo la versione “povera” della fanalone, non ha il radiatore dell’olio, motore meno potente, calandra in plastica cromata e solo alcuni esemplari hanno i cofani in alluminio.

°°°° COLORE ROSSO H F  LECHLER 8071°°°°


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 038122787    UFFICIO. 3477376032  PAOLO GRIMALDI - Whatsap 3407170541  ANTONIO GRIMALDI     VISIBILE A VIGEVANO (PV)
VIALE MONTEGRAPPA 15



TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB.   p.grimaldi@grimaldiauto.it W W W . G R I M A L D I A U T O . I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI !     ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell’impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.     I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell’acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.    

Nome inserzionista: Paolo Rating: 5