DSuper

Vendo

4.000

Rating: 5

Data inserimento
AlimentazioneGPL
ColoreBianco
Cilindrata73
Chilometraggio180000
Anno prima immatricolazione1972
CategoriaVeicolo tra il 1800 e 1998
CarrozzeriaBerlina
Potenza73CV 53.691427KW
TrasmissioneAnteriore
Direttiva EuroEuro0
Numero marce5
Numero posti6
Numero porte4
Tipo veicoloAuto
Numero proprietari precedenti3

Descrizione

L’auto, pur molto bella e con un motore che regge molto bene nonostante gli anni, ha subìto qualche danno per via di una grandinata: i bolli sono visibili comunque solo da vicino e quasi solo sulla parte sinistra, tetto escluso (il cofano è stato cambiato ed è grezzo, cioè da verniciare). La bombola GPL deve essere sostituita entro la fine dell’anno. Le gomme sono da 185 (omologate) al posto delle 180: ne guadagna la stabilità dell’auto. Le 5 bocce, la marmitta e il cambio sono nuovi; qualche anno orsono era stata cambiata anche la pompa dell'acqua. Bisogna spurgare il freno, in quanto l’ultima volta ho fatto 250 kilometri dimenticando diaggiungere LHM e quindi deve probabilmente esservi entrata aria. L’auto è stata personalizzata con oltre 600 euro di cromature messe dal sottoscritto. No ruggine. La revisione scade questo Settembre, per cui chi se la porta via dovrebbe portarla da un meccanico che fa anche il GPL per fare tutto assieme: lo spurgo, la revisione e il cambio della bombola con conseguente collaudo. L'auto, precedentemente color scarabeo, è stata riverniciata di bianco, e lo si vede dai sedili di raso marrone charo. La consegna dell'auto avverrà a 3 condizioni: voltura presso l'ACI, avvenuta assicurazione (anche dove è già assicurata) e pagamento con assegno CIRCOLARE verificato dalla Banca subito o, se non è possibile subito, dopo qualche giorno dal versamento. La vendo solo a privati: chi vuole venire a portarsela via in 5 minuti ha sbagliato persona e macchina.
P.S.
1 - I contakilometri delle DS evidenziano solo 5 cifre, per cui chi dice che l'auto ha 70.000 o 80.000 km (con alcune eccezioni naturalmente) racconta balle, e lo si vede dallo stato effettivo della macchina (ruggine, usura generale, vernice, stato del posto guida, ecc): in genere potete aggiungere tranquillamente almeno 100.000 km.
2 - A meno di 4000 euro è facile che siano piene di ruggine, e non si possano neanche restaurare, a meno di spendere cifre folli, specialmente con molti dei meccanici e carrozzieri che ci sono in giro. Il prezzo che ho messo io tiene conto delle problematiche descritte prima e anche del fatto che ho un'altra auto storica che mi costa e quindi non riesco a mantenere entrambe.

Nome inserzionista: Maurizio Rating: 0