Cadillac Serie 62 cabriolet del 1953 certificata ASI con C.R.S

Vendo

CADILLAC

CONVERTIBILE

39.900

Rating: 5

Specifiche tecniche

MarcaCADILLAC
ModelloCONVERTIBILE
ColoreGiallo
Chilometraggio64000
Anno prima immatricolazione1953
CategoriaVeicolo tra il 1800 e 2004
Numero posti4
Tipo veicoloAuto
Numero proprietari precedenti1
CittàManduria
ID annuncio347894
Data inserimento

Inserzionista

saro

Pubblica da Febbraio 2015

Annunci attivi: 76

Pagina personale inserzionista

Descrizione

Cadillac Serie 62 cabriolet del 1953 certificata ASI con C.R.S, una delle auto più famose, che hanno fatto la storia della casa automobilistica Cadillac, Nel 1952, per commemorare il 50º anniversario di fondazione della Cadillac, vennero applicate alle vetture delle scritte in oro. Il portellone era ora più alto, e questo portò un maggiore spazio nel bagagliaio. Le luci di retromarcia erano ora montate di serie e comprendevano i fanali posteriori. La calandra ora aveva un profilo avvolgente con uno stemma dorato montato al centro. Inoltre, dall'anno citato tutte le Cadillac adottarono un doppio impianto di scarico. Altre novità furono specchietti antiabbagliamento, carburatori quadruplo corpo e pistoni con trattamento all'ossido di stagno.Nel 1953 venne rivista la calandra ed i paraurti, e le luci di parcheggio furono riposizionate sotto i fanali anteriori, con questi ultimi che furono dotati di “palpebre” cromate. Il lunotto ora non possedeva più le barre divisorie. . Essa possedeva delle caratteristiche uniche, incluso il parabrezza avvolgente, il quale fu introdotto sulle Cadillac di produzione standard. L’auto in splendide condizioni conservata sempre in garage che proponiamo unica proprietaria è corredata di interni in pelle colore rosso, copri soft top ottimo e copertura copri cappotta, matchings number e matchings color “giallo”, trousse attrezzi originali, autoradio fantastica, doppie chiavi e accessori dell’epoca, libretti uso e manutenzioni. Possedere un’automobile con un notevole valore storico come quello che ha una vettura di questo genere, può essere davvero un sogno che si realizza: ed essere proprietari di una Cadillac Convertibile lo è.
La vettura di cui sopra , appartenente ad una nostra cliente della Georgia , ora esposta nel nostro showroom, uniproprietaria è un oggetto che presenta tutto quello che un appassionato di auto sportive e di interesse storico collezionistico come questa delizia, ricerca in una vettura. La vettura ha solo 64.000 km ed il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio, nonché le silenziose sospensioni regolabili confermano questa informazione, tagliandata regolarmente, revisionata e gommata nuova pronta per essere un piacevole oggetto da collezionare oppure per  l’immediato utilizzo su strada.
Disponibile trasporto ovunque, in Europa.
Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.
I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.
La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.

Quotazioni

MarcaModelloCilindrataAnnoPrezzo
CADILLACCONVERTIBILE1965-70n.d.