Alfa Romeo GTV V6 24V “Lusso” 3.0 cc anno 1999 certificata ASI

Vendo

ALFAROMEO

16.900

Rating: 5

Specifiche tecniche

MarcaALFAROMEO
AlimentazioneBenzina
Cilindrata3000
Chilometraggio149000
Anno prima immatricolazione1999
CategoriaVeicolo tra il 1800 e 2001
CarrozzeriaCoupé
Tipo veicoloAuto
Numero proprietari precedenti1
CittàManduria
ID annuncio317605
Data inserimento

Inserzionista

saro

Pubblica da Febbraio 2015

Annunci attivi: 54

Pagina personale inserzionista

Descrizione

Alfa Romeo GTV V6 24V “Lusso” 3.0 cc anno 1999 certificata ASI con C.R.S. auto ventennale che gode dell’esenzione bollo in alcune regioni d’Italia e della riduzione del 50% nella restante parte, e dell’assicurazione storica a circa 100 euro annuali, praticamente un 3000cc fantastico alla portata di chiunque. Una splendida linea, un’auto sportiva di primo livello, con serie prodotte sempre aggiornate e potenziamenti dei cavalli, Alfa Romeo GTV era una vettura fedele al suo stile ma sempre al passo coi tempi. A spiccare è senza dubbio questa versione ‘Lusso’ nata dal restyling del 1998. Il nuovo cambio a sei rapporti, il paraurti anteriore modificato ed una sottile cornice cromata allo scudetto caratterizzano esteticamente questo restyling che porta anche l’uniformità di colorazione della vettura. All’interno vi sono modifiche alla strumentazione, alle bocchette di aerazione ora rotonde, ai comandi; appare inoltre un nuovo volante in pelle a tre razze regolabile in altezza e profondità eppure la vera chicca della versione Lusso sono i sedili in pelle della Momo design di serie, in questo caso di uno splendido White Style che regala sportività ed eleganza ad una vettura già magnifica. Secondo gli appassionati, la serie più bella in assoluto.
Questa fantastica coupè regala emozioni anche agli occhi, vivacità allo stato puro donata da questo splendido “azzurro metalizzato Alfa Romeo ” originale dalla nascita, che, insieme agli inserti cromati, definiscono pienamente ogni singola linea dell’auto. Auto “Matching numbers” dove si intende la totale corrispondenza tra numero telai-numero motore-numero cambio- e numero colore dell’auto alla nascita dalla fabbrica, tutto questo documentabile.
Praticamente un auto in splendide condizioni che gode di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti per una storica certificata come la nostra, ed è corredata di triple chiavi originali, trousse originale e accessori dell’epoca, 4 posti fantastici, revisione e tagliando regolari, distribuzione completa sostituita dal vecchio proprietario, libretti uso e manutenzione. Questa versione è la super accessoriata, specchietti elettrici riscaldabili, impianto hi-fi, climatizzatore automatico, doppio airbag, sedili a regolazione elettrica e riscaldabili, cerchi in lega, gommata nuova, ecc ecc. Ha percorso 148.900 km circa, il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio a 5 marce, nonché le silenziose sospensioni confermano questa informazione, pronta per essere un piacevole oggetto da collezionare oppure per l’immediato utilizzo su strada.
Disponibile trasporto ovunque, in Europa.
Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.
I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.
La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.