MG PA Roadster, anno 1935, restauro completo, targhe e documenti UK, matching nu
For sale
MG
€56.000
Technical specs
Brand | MG |
---|---|
Fuel | Petrol |
Colour | Black |
Engine size | 847 |
Kilometres | 100 |
Year of first registration | 1935 |
Category | Vehicle between 1800 and 2004 |
Type of vehicle | Car |
City | Collazzone |
Advert ID | 314620 |
---|---|
Date of entry | 24/05/2021 |
Advertiser
Description
Veicolo proposto e visionabile presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, --BLOCKED-- Collepepe (PG) Recapiti: Tel. --BLOCKED--1 Cell. --BLOCKED-- Email: --BLOCKED--.
Proposta di vendita: MG PA, anno 1935
Telaio n./ Chassis n.: PA 1836
Motore n./ Engine n.: 2379 AP
NO SCAMBI - NO PERMUTE
POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE
VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE
Targhe e documenti: Inglesi originali
Chilometraggio: 50 Km dal restauro
Proprietari: 1 (in Italia)
Colore: Blue
Trasmissione: manuale
CONDIZIONI: ECCELLENTI
RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA 2020
DOCUMENTAZIONE STORICA, registro Triple M verificabile.
Disponiamo di questa MG PA, un'autovettura prodotta dalla Morris Garages dal 1934 al 1936, completamente restaurata da abili mani e dimorata in garage sotto telo. Il restauro stato effettuato con pezzi originali o ricostruiti mantenendo le dimensioni e i materiali originali. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nei fondi. Perfetti gli interni, completamente ricostruiti. Meccanicamente il motore in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme nuove. Targhe e libretto ORIGINALI Inglesi, veicolo di importazione e da nazionalizzare. Il motore un quattro cilindri in linea con distribuzione monoalbero. La trazione posteriore, ed il moto era trasmesso alle ruote posteriori tramite un cambio a quattro rapporti non sincronizzati. Le sospensioni, che erano a balestra semiellittica sulle quattro ruote, comprendevano un assale rigido sia all'avantreno che al retrotreno. La PA, prodotta dal 1934 al 1935, ha installato un motore da 847 cm di cilindrata con tre supporti di banco, un albero a gomiti, ed un carburatore doppio corpo.
STORIA: Veicolo importato dall'Inghilterra, si dispone di ampia documentazione storica ufficiale dalla fabbricazione ad oggi. Su richiesta si pu fornire documentazione fotografica del restauro completo
MANUTENZIONE: motore nuovo: monoblocco, testata, guarnizioni, pistoni e bielle nuovi. Tutte le bronzine di banco e di biella fuse con metallo bianco, sono state sostituite. Pompa dell?acqua revisionata e sostituito premistoppa. Nella dinamo sostituito l?indotto, i cuscinetti, tutte le spazzole (2 grandi e 1 piccola) e controllato il corretto amperaggio in uscita. L?impianto elettrico nuovo cos come la pompa della benzina e la batteria. Il telaio stato completamente smontato e messo su dima per controllare il perfetto allineamento. Tutte le parti metalliche sono state sabbiate ed stata data una mano di fondo epossidico. I perni, le boccole ed i para-polvere delle balestre sono stati tutti sostituiti. Revisionata a funzionante il comando della riserva della benzina monoblocco. La carrozzeria stata completamente smontata e le parti in metallo deteriorate sostituite, mantenendo tutte quelle originali che erano in buono stato. Il parafiamma ed i relativi supporti sono nuovi e tutte le parti in legno sono state sostituite ad eccezione del cruscotto al quale stata rifatta la parte in radica. La capotte (che mantiene il design originale con lunotto a mezza luna), i finestrini ed i tonneau cover in mohair sono nuovi. La tappezzeria interna in vilpelle ed i sedili in pelle sono stati rifatti come gli originali.
DIFETTI: nulla da evidenziare
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia:
- Finanziamento da 12 - 84 mesi.
- Spedizioni veicoli nazionali ed estere.
- Gestione Burocrazia fino al passaggio di propriet.
- Foto ad alta risoluzione sul sito --BLOCKED--
Proposta di vendita: MG PA, anno 1935
Telaio n./ Chassis n.: PA 1836
Motore n./ Engine n.: 2379 AP
NO SCAMBI - NO PERMUTE
POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE
VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE
Targhe e documenti: Inglesi originali
Chilometraggio: 50 Km dal restauro
Proprietari: 1 (in Italia)
Colore: Blue
Trasmissione: manuale
CONDIZIONI: ECCELLENTI
RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA 2020
DOCUMENTAZIONE STORICA, registro Triple M verificabile.
Disponiamo di questa MG PA, un'autovettura prodotta dalla Morris Garages dal 1934 al 1936, completamente restaurata da abili mani e dimorata in garage sotto telo. Il restauro stato effettuato con pezzi originali o ricostruiti mantenendo le dimensioni e i materiali originali. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nei fondi. Perfetti gli interni, completamente ricostruiti. Meccanicamente il motore in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme nuove. Targhe e libretto ORIGINALI Inglesi, veicolo di importazione e da nazionalizzare. Il motore un quattro cilindri in linea con distribuzione monoalbero. La trazione posteriore, ed il moto era trasmesso alle ruote posteriori tramite un cambio a quattro rapporti non sincronizzati. Le sospensioni, che erano a balestra semiellittica sulle quattro ruote, comprendevano un assale rigido sia all'avantreno che al retrotreno. La PA, prodotta dal 1934 al 1935, ha installato un motore da 847 cm di cilindrata con tre supporti di banco, un albero a gomiti, ed un carburatore doppio corpo.
STORIA: Veicolo importato dall'Inghilterra, si dispone di ampia documentazione storica ufficiale dalla fabbricazione ad oggi. Su richiesta si pu fornire documentazione fotografica del restauro completo
MANUTENZIONE: motore nuovo: monoblocco, testata, guarnizioni, pistoni e bielle nuovi. Tutte le bronzine di banco e di biella fuse con metallo bianco, sono state sostituite. Pompa dell?acqua revisionata e sostituito premistoppa. Nella dinamo sostituito l?indotto, i cuscinetti, tutte le spazzole (2 grandi e 1 piccola) e controllato il corretto amperaggio in uscita. L?impianto elettrico nuovo cos come la pompa della benzina e la batteria. Il telaio stato completamente smontato e messo su dima per controllare il perfetto allineamento. Tutte le parti metalliche sono state sabbiate ed stata data una mano di fondo epossidico. I perni, le boccole ed i para-polvere delle balestre sono stati tutti sostituiti. Revisionata a funzionante il comando della riserva della benzina monoblocco. La carrozzeria stata completamente smontata e le parti in metallo deteriorate sostituite, mantenendo tutte quelle originali che erano in buono stato. Il parafiamma ed i relativi supporti sono nuovi e tutte le parti in legno sono state sostituite ad eccezione del cruscotto al quale stata rifatta la parte in radica. La capotte (che mantiene il design originale con lunotto a mezza luna), i finestrini ed i tonneau cover in mohair sono nuovi. La tappezzeria interna in vilpelle ed i sedili in pelle sono stati rifatti come gli originali.
DIFETTI: nulla da evidenziare
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia:
- Finanziamento da 12 - 84 mesi.
- Spedizioni veicoli nazionali ed estere.
- Gestione Burocrazia fino al passaggio di propriet.
- Foto ad alta risoluzione sul sito --BLOCKED--