Golf 2 II GTI 5p G60 iscritta ASI ORIGINALISSIMA E (annuncio scaduto)
Vendo
VOLKSWAGEN
€9.900
Specifiche tecniche
Marca | VOLKSWAGEN |
---|---|
Alimentazione | Benzina |
Colore | Blu metallizzato |
Cilindrata | 1890 |
Chilometraggio | 165000 |
Anno prima immatricolazione | 1990 |
Categoria | Veicolo tra il 1800 e 2004 |
Carrozzeria | Altro |
Potenza | 160CV 117.67984KW |
Trasmissione | Anteriore |
Direttiva Euro | Euro1 |
Numero marce | 5 |
Numero posti | 5 |
Numero porte | 5 |
Tipo veicolo | Auto |
Danneggiamenti | nessuno |
Numero proprietari precedenti | 3 |
ID annuncio | 200999 |
---|---|
Data inserimento | 10/07/2014 |
Inserzionista
Descrizione
Golf g60 completamente restaurata solo con pezzi originali e tutte le cure del caso per farla tornare come appena uscita dalla casa madre, iscritta Asi quindi passaggio di proprietà ridotto (170 euro) come anche assicurazione (180 euro annui).
Al mio acquisto poiché appassionato ho eseguito questi interventi:
- distribuzione e relative pulegge di ritorno con tenditore,
-revisione volumetrico (cuscinetti completo, Paraoli, striscianti) con lavorazione per farlo diventare RS (da specialista tedesco con fattura)
-sostituzione tubi olio di mandata e ritorno del volumetrico con pezzi oroginali e nuovi.
- sostituzione puleggia volumetrico con diametro 72 (posseggo l\\'originale)
- spazzola elettrica dello spinterogeno,
-bobina elettrica nuova di ultima tecnologia,
- olio motore bardahl e tutti i filtri sia olio che carburante,
- tutti e 4 cuscinetti ruota compreso mozzi ruota posteriori,
-4 dischi nuovi forati con restauro pinze freno ormai opacizzate e riverniciate di blu come la sorella grande versione R,
-filtro k&n (dispongo di originale a cassetto completo)
- sostituzione pompa frizione idraulica compreso ripetitore,
- sostituzione frizione, spingidisco e cuscinetto (non perché fosse finita ma perché a motore caldo grattava la retromarcia e la prima, difetto di spingi disco data l\\'età aveva perso la forza di spinta, dispongo di frizione originale vw a documento che era nuova quindi auto usata con cura)
- tutti fanali nuovi anteriori perché originali opachi o segnati da sassi... (Dispongo degli originali)
-sostituito olio freni
- sostituite cuffie semiassi secche e screpolate data l\\'età ,
- monta cerchi bbs ls da 17 ma dispongo di bbs originali con cui uscì stesso disegno da 15 (gommati nuovi soltanto i cerchi hanno segni dell\\'età)
- restauro tutte le plastiche nere poiché sbiadite da sole e da età
- riverniciature completa dello stesso colore come uscita da produzione
- rivestimento cielo poiché la tela originale su tutte le golf dell\\'epoca si scolla.
Al mio acquisto poiché appassionato ho eseguito questi interventi:
- distribuzione e relative pulegge di ritorno con tenditore,
-revisione volumetrico (cuscinetti completo, Paraoli, striscianti) con lavorazione per farlo diventare RS (da specialista tedesco con fattura)
-sostituzione tubi olio di mandata e ritorno del volumetrico con pezzi oroginali e nuovi.
- sostituzione puleggia volumetrico con diametro 72 (posseggo l\\'originale)
- spazzola elettrica dello spinterogeno,
-bobina elettrica nuova di ultima tecnologia,
- olio motore bardahl e tutti i filtri sia olio che carburante,
- tutti e 4 cuscinetti ruota compreso mozzi ruota posteriori,
-4 dischi nuovi forati con restauro pinze freno ormai opacizzate e riverniciate di blu come la sorella grande versione R,
-filtro k&n (dispongo di originale a cassetto completo)
- sostituzione pompa frizione idraulica compreso ripetitore,
- sostituzione frizione, spingidisco e cuscinetto (non perché fosse finita ma perché a motore caldo grattava la retromarcia e la prima, difetto di spingi disco data l\\'età aveva perso la forza di spinta, dispongo di frizione originale vw a documento che era nuova quindi auto usata con cura)
- tutti fanali nuovi anteriori perché originali opachi o segnati da sassi... (Dispongo degli originali)
-sostituito olio freni
- sostituite cuffie semiassi secche e screpolate data l\\'età ,
- monta cerchi bbs ls da 17 ma dispongo di bbs originali con cui uscì stesso disegno da 15 (gommati nuovi soltanto i cerchi hanno segni dell\\'età)
- restauro tutte le plastiche nere poiché sbiadite da sole e da età
- riverniciature completa dello stesso colore come uscita da produzione
- rivestimento cielo poiché la tela originale su tutte le golf dell\\'epoca si scolla.
Questo annuncio è scaduto, non è più possibile contattare l'inserzionista.