Inserzionista Andrea

M. Paolillo Materie Plastiche si occupa da 30 anni del commercio e lavorazione di Metacrilato (plexiglass, trespex, perspex), Policarbonato, Pvc, Politene, Nylon e Polistirolo espanso, affermandosi come un sicuro e qualificato punto di riferimento per l’intero settore.

La nostra azienda effettua taglio laser e a controllo numerico, affinchè la produzione di grossi quantitativi, di campionature e prototipi, sia estremamente precisa.
L’esperienza acquisita negli anni ha permesso di specializzarci nei settori dell’arredo, scenografie e allestimento negozi, con lavorazioni artistiche-manuali utilizzando anche fluidi, polistirolo ed inglobaggi nel plexiglass (inserimento di oggetti in blocchi di plexiglass).

I clienti possono trovare presso di noi una vasta gamma di prodotti utili per soddisfare ogni necessità, perché ci caratteriziamo per la continua ricerca di nuovi materiali e di lavorazioni innovative.
Inoltre, se il cliente lo desidera, possiamo seguirlo in ogni fase della progettazione e nella scelta dei materiali più adatti e, su richiesta, abbiniamo ai nostri materiali anche legno, ferro, alluminio, fornendo così un prodotto finito per il pronto utilizzo.

--BLOCKED--

Risultati: 1 - 2 su 2

Risultati

  • VETRI IN PLEXIGLASS E POLICARBONATO PER AUTO D'EPO

    Ricambio | Vendo

    Parabrezza e vetri laterali in policarbonato infrangibile o plexiglass termoformato, di qualunque modello realizzati su misura, disponibili in colori e spessori…

    ID: 210380 | 09/02/2015
    Andrea

  • Parabrezza e laterali in Policarbonato per auto da

    Ricambio | Vendo

    Parabrezza e vetri laterali in policarbonato infrangibile, di qualunque modello realizzati su misura, disponibili in colori e spessori differenti. i prezzi sono a…

    ID: 209817 | 31/01/2015
    Andrea